luca-93 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ciao a tutti, come da titolo cerco koffing femmina 4-5 ivs in cambio posso dare scraggy allegro 5ivs egg moves, feebas 5 ivs, darumaka allegro 5 ivs....in caso chiedete e vi saprò dire cos'altro ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ce l' ho io 5 ivs con la natura che incrementa la difesa e cala l' attacco(mi pare sia sicura) hai solo pokemon 5 ivs o anche megapietre o avanzi o shiny da scambiare?contattami via mpa e mi sono dimenticato, ha la mossa uovo malcomune:D praticamente un tank già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ormai mi rimane tyrannitarite e basta...le altre cose nn posso darle o nn le ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 la scambi per koffig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 si, solo che se nn ti spiace nn solo per lui...alla fine i pokemon li puoi sempre breedare di megapietre ne trovi solo una...sempre se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ho anche un electrike modesto, contattami via messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 si può chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.