Zesk Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Mega Salamence e Metagross li vedrei bene con una megaevo..sono pseudoleggendari forti ma non fortissimi e credo siano anche molto apprezzati dai fansQuel megadustox sarebbe forte solo e soltanto se avesse qualcosa tipo magidifesa come abilità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sosterrò sempre che dunsparce ha bisogno di una ME gli altri vengono dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Mega Salamence e Metagross li vedrei bene con una megaevo..sono pseudoleggendari forti ma non fortissimi e credo siano anche molto apprezzati dai fansQuel megadustox sarebbe forte solo e soltanto se avesse qualcosa tipo magidifesa come abilità ..Io direi di cambiare il set a dustox ( da speciale a fisico ) e mettere macroforza o appunto magidifesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 secondo me faranno un fifty fifty (ammesso che ci siano le ME o che ce ne siano di nuove) qualcuno già forte potenziato ulteriormente e qualcuno un po' meno reso competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io direi di cambiare il set a dustox ( da speciale a fisico ) e mettere macroforza o appunto magidifesa.In realtà le mosse fisiche di dustox sono poche e deboli (ho controllato) anche il typing non è per nulla buono..non penso che la gamefraeak sia così generosa da regalargli magidifesa..Se vogliono migliorare un poke debolino ma non irrecuperabile potrebbero optare per Pelipper, buon typing, mossa di recupero STAB ottime.. Gli mancano le statistiche e l'abilità che potrebbe fornirgli una mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Oltre ai miei soliti, ci ho riflettuto un po' su, e sono giunto alla conclusione che anche una ME per Ambipom sia una cosa molto positiva (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 IO VOGLIO IL MEGA RATTATA DI GENNARO BULLO !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io vorrei mega flygon e mega sceptile e mega swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ME Hydreigon dovrebbe avere filtro! Un moonblast lo uccide immediatamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 io spero in megamachamp e megasalamance pokemon che ho sempre usato ed ora purtroppo sono come dustox;) ma o una brutta senzazione sete così sicuri che faranno altre mega in questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 io spero in megamachamp e megasalamance pokemon che ho sempre usato ed ora purtroppo sono come dustox;) ma o una brutta senzazione sete così sicuri che faranno altre mega in questo gioco Hai saltato un'H e qualcosina di punteggiature xD Al momento si spera nelle megaevoluzioni, essendo ORAS dei goochi fanservice (e come tali dovrebbero accontentarci anche sul versante delle forme mega.... O almeno dovrebbero!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 sarebbe comunque uu lower tier con quelle stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Breloom o skarmory , sarebbe anche bello metagross flygon e triopus Breloom o skarmory , sarebbe anche bello metagross flygon e triopus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.