Vai al commento


Un Pokémon necessita di una megaevoluzione.


Post raccomandati

Mega Salamence e Metagross li vedrei bene con una megaevo..sono pseudoleggendari forti ma non fortissimi e credo siano anche molto apprezzati dai fans

Quel megadustox sarebbe forte solo e soltanto se avesse qualcosa tipo magidifesa come abilità ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Salamence e Metagross li vedrei bene con una megaevo..sono pseudoleggendari forti ma non fortissimi e credo siano anche molto apprezzati dai fans

Quel megadustox sarebbe forte solo e soltanto se avesse qualcosa tipo magidifesa come abilità ..

Io direi di cambiare il set a dustox ( da speciale a fisico ) e mettere macroforza o appunto magidifesa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi di cambiare il set a dustox ( da speciale a fisico ) e mettere macroforza o appunto magidifesa.

In realtà  le mosse fisiche di dustox sono poche e deboli (ho controllato) anche il typing non è per nulla buono..non penso che la gamefraeak sia così generosa da regalargli magidifesa..

Se vogliono migliorare un poke debolino ma non irrecuperabile potrebbero optare per Pelipper, buon typing, mossa di recupero STAB ottime.. Gli mancano le statistiche e l'abilità  che potrebbe fornirgli una mega evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero in megamachamp e megasalamance pokemon che ho sempre usato ed ora purtroppo sono come dustox;) ma o una brutta senzazione sete così sicuri che faranno altre mega in questo gioco :)

Hai saltato un'H e qualcosina di punteggiature xD Al momento si spera nelle megaevoluzioni, essendo ORAS dei goochi fanservice (e come tali dovrebbero accontentarci anche sul versante delle forme mega.... O almeno dovrebbero!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...