Maverick_Walker Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Come da Oggetto del post, Cerco Mew livello basso (proponete ma sarebbe preciso se liv. 10 *_*) Offro: Manapy;Mewtwo;Moltres;Terrakion;Suicune;Virizion;Phione;Gyarados Rosso;Houndour Shiny;Porygon Shiny. Contattatemi anche via MP ovviamente a pari (anche se impossibile) proposta tra due offerenti faccio fede l'orario di messaggio di arrivo. Grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 livello 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Io lo tengo a livello 5 (evento Autunno 2010), te lo do per uno shiny flawless kb. Io lo tengo a livello 5 (evento Autunno 2010), te lo do per uno shiny flawless kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_Walker Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 specifica che shiny vuoi e vedo se riesco ad accontentarti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 io ne ho uno al 5 accetto dei 5 ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.