treecko96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ricordo che destinobbligato non rientra nelle mosse bannate dalla self-ko clause... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ma la self non banna niente facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Oh... mi sembrava di ricordare che bannasse. Comunque destiny bond non credo proprio che sia affetta da questa clause. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 vabbè... optero per zapdos...thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 invece lo è facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 speriamo che nn sia uber(povero thundurussino mio!)ogni volta che leggo tuoi post facepalmo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Per mosse di fortuna intendo le mosse OHKO ovvero Abisso, Ghigliottina, Purogelo e Perforcorno... per caso sapete se si posssono usare?P.S. Ho postato alle 11.11 XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 nei normali tornei non sono permesse, quindi penso che non siano permesse neanche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 No non saranno ammesse, dato che usare quelle mosse lì vuol dire non saper giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 OHKO clause attiva, presumo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 no no nn si può usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest oshamega Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 penso di no, sennò son bravi tutti cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 penso di no, sennò son bravi tutti cosibravi ad avere cu*o! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Sul serio? Non ha nemmeno l'effetto di suicidarsi... bah, mi pare strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 vabbè allora il mio Rypherior avrà comunque Devastomasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 ma nn è una OHKO devastomasso... o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Se non sbaglio è come iper raggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 eh, mi sembrava fosse una roba così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Con quelle sarebbe facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 La OHKO clause comprende solo mosse che possono mandare KO l'avversario in un solo colpo, come Fissure.Hyper Beam e mosse simili non sono affatto comprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 non sono permesse le mosse di fortuna ma se le vuoi usare farai una bellissima figura di n00b o bimbomin**** sta a te decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 La OHKO clause comprende solo mosse che possono mandare KO l'avversario in un solo colpo, come Fissure.Hyper Beam e mosse simili non sono affatto comprese.ma nn è una OHKO devastomasso... o sbaglio?nn avevo detto ke era una OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 non sono permesse le mosse di fortuna ma se le vuoi usare farai una bellissima figura di n00b o bimbomin**** sta a te decidereVeramente non faresti nessuna di queste figure, visto che ci sono benissimo tornei con la suddetta clause disattivata.nn avevo detto ke era una OHKOMi riferivo aSe non sbaglio è come iper raggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ah, ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ma Death Note parlava di devastomasso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.