Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Metto l'immagine bianco e nero un po' sfumata e modifico la scritta mmmh okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Bianco e nero,le zucche bianco acceso un po'sfumate e la scritta diversa! Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Allooora...scusa se ti riempio di roba, ma ieri sera non avevo niente da fare e ti ho fatto varie versioni di set. XD Icon: Icon gif: Firme: Come al solito, se vuoi qualche modifica basta dirmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Allooora...scusa se ti riempio di roba, ma ieri sera non avevo niente da fare e ti ho fatto varie versioni di set. XDIcon:Icon gif:Firme: Come al solito, se vuoi qualche modifica basta dirmelo! omg grazie milleeee *.* che dici va bene la seconda icon e la terza foto per la firma insieme ?Bianco e nero,le zucche bianco acceso un po'sfumate e la scritta diversa! Ti piace?ora è molto piú bello ma scusa mi piace di più quello di hypnotic soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Certo che va bene! Puoi comporre il set come più ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 grazie mille ad entrambi *.* soul ti ho inviato un mp scusa se ti rompo ancora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Non fa niente,è da poco che faccio lavori grafici sono felice di averci provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ecco qui la nuova versione. Spero ti piaccia. Di nuovo, come prima, per qualsiasi cambiamento fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 stupendo *.* ora non ti rompo più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ahahah, tranquillo! Sono felice che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 grazie mille ancora ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 UPPO perchè ho finito tutti i set lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ma dai almeno leggetelo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ricorda che puoi uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Posso provarci io. Sulla citazione potresti essere più preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Posso provarci io. Sulla citazione potresti essere più preciso? facciamo senza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ok, allora niente citazione! XDPer stasera ti posto qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ok, allora niente citazione! XDPer stasera ti posto qualcosa. grazie mille ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ecco qui: Non ho trovato molte immagini carine con Jack vestito da Santa, in ogni caso se non ti piace ne trovo un'altra e te la rifaccio. Come al solito, per qualsiasi modifica basta chiedere! EDIT: Ti ho messo anche questa più piccola, nel caso avessi problemi di "peso" quando la inserisci nella firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ecco qui:Non ho trovato molte immagini carine con Jack vestito da Santa, in ogni caso se non ti piace ne trovo un'altra e te la rifaccio. Come al solito, per qualsiasi modifica basta chiedere! stupendo ** grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Di niente, figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 UPPPPPP CERCO UN NUOVO SET LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 l'icon non dev'essere una gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 UP C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.