Hypnos Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 UP PLEASEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao! Ti serve ancora il nuovo set? Io ho provato a farti qualcosa. Come sempre se vuoi qualche modifica, di qualsiasi tipo, basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ciao! Ti serve ancora il nuovo set? Io ho provato a farti qualcosa. Come sempre se vuoi qualche modifica, di qualsiasi tipo, basta chiedere. stupendo *^* se puoi volevo una modifica al nome , lo vorrei un po' più largo e più scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 stupendo *^* se puoi volevo una modifica al nome , lo vorrei un po' più largo e più scuroMa certo, nessun problema. Il font va bene? Altrimenti cambio anche quello. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma certo, nessun problema. Il font va bene? Altrimenti cambio anche quello. XD lo volevo più nero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Spero di aver capito cosa intendevi! XD Se non ti piacciono le scritte provo a farne delle altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Spero di aver capito cosa intendevi! XDSe non ti piacciono le scritte provo a farne delle altre! amo l'ultima e la seconda *O* grazie mille , li metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 amo l'ultima e la seconda *O* grazie mille , li metto subito Di niente, sono felice che ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 UPPPP ASCOLTATEMI à‡.à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 MEGA UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 un UPPPino lol1. Tipo di Lavoro: icon + firma2. Dimensioni: il massimo (credo sia 100à—100 pixel) per l'icon e 400à—170 pixel per la firma3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Piplup , Cresselia e Darkrai c: si si insieme c:4. Altre note varie: nella firma vorrei darkrai e cresselia mentre nell'icon Piplup c: li vorrei con lo stesso sfondo c: sia icon che firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.