Vai al commento

Il Derby di Milano

DAMN.

Post raccomandati

Ciao a tutti, come sapete il derby si giocherà  domani! Chi vincerà ? Da tifoso milanista dico che finirà  con un 3-2 per i rossoneri. Voi cosa dite?

io spero per 1-0 o 2-0 per l'inter(interista)però non si sa mai

*pensa:nel corso di giornalino il milan batte l'inter 1-0 con pato brrr*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*censured* ecco cosa dico io :):angry:

Contieniti °°'

Comuuuunque, secondo me la partita finirà  2 a 1 o 2 a 0 per il Milan u_u boh, mi sembra più in forma... o forse sarà  il mio sesto senso :O (in realtà  però spero in un pareggio da romanista che sono <3)

Link al commento

via alle scommesse... 1-0 al milan ... il campionato lo vince la juve :blush:

quoto tantissimo per:

1) il campionato lo vince la juve (juve 4ever)

qndi... spero in un pareggio!! (oppure tifo inter... è + indietro in classifica...)

Link al commento

Così larga? Va be che l'inter è scarsa ( e anche tanto :blush: ), ma al momento sta attraversando un buon momento di forma...

*ma che dico... devo essere impazzito...*

(Sì..giocando la schedina anche a me è sembrato strano ieri, comunque da milanista ho giocato 1X)

Link al commento

Già  già  Marisio... be per la schedina, ma è ovvio che vince il Milan... obiettivamente è più forte dell'inter in questo momento

Non facciamo pronostici :P

Ricordi il derby di ritorno della scorsa stagione? Era favorita l'Inter ma il Milan vinse 3-0, non vorrei che ora noi sottovalutassimo gli avversari come fecero i nostri amati cuginetti :confused:

Link al commento

Non me ne intendo di calcio,ma so per esperienza che sulle schedine scommettete per la vostra squadra preferita e non per una valutazione oggettiva delle cose,siete fregati XD

Boh,io son tifoso (tanto per dire qualcosa in più) del Milan,ma non seguo quasi mai il calcio à _à 

Link al commento

Così larga? Va be che l'inter è scarsa ( e anche tanto ^^ ), ma al momento sta attraversando un buon momento di forma...

*ma che dico... devo essere impazzito...*

Dire che l'Inter sia scarsa e anche tanto mi sembra un tantivo eccessivo dai... l'Inter è l'Inter. D'accordo che sta uscendo da un periodaccio ma queste "partite della vita" in forma o no, sono storicamente spettacolari, e spesso risvegliano gli animi dei calciatori.

Personalmente credo che questa sera a fare la differenza sarà  il pubblico, anche se attualmente il Milan ha qualcosa in più.

Schedina: Gol

Link al commento

Beh, emanuelson gioca solo perchè aquilani è infortunato... mentre seedorf spesso parte titolare (non so se ti rendi conto)...

Poi ad alcuni seedorf piace... ma secondo rallenta troppo il gioco.

Link al commento

El principe si è svegliato ! (quando ha segnato la mia faccia *w* yeeeeh evvaii!)

L'Inter ha confermato il fatto di essere la più forte sisi u.u

Ricordo il 5-0 col Parma .

Domenica prossima contro la Lazio, che ne pensate?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...