Checco 00 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao a tutti tmraga mi sono procurato uno snivy DW... Nel battling si può usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Figo mi fai un uovo?xd comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 come hai fatto ad ottenerlo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 o è cheat o è figlio di cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 l'ho trovato anche io XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Purtroppo è cheat perchè non è stato rilasciato con tale abilità e rimane tale anche se ci fai le uova No.In tutti e due i sensi. Non è un Pokémon legittimamente ottenibile, ma se lo fosse sarebbe molto, molto scarso. sei pazzo? ogni volta che va a segno verdebufera si prende un bel raddosspio in attacco speciale. Con spread ev da swepper e scarf fa distruzione quasi totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 sei pazzo? ogni volta che va a segno verdebufera si prende un bel raddosspio in attacco speciale. Con spread ev da swepper e scarf fa distruzione quasi totaleSpinda ha Troppoforte e Inversione, ma ciò non lo rende un Pokémon competitivo.Verdebufera+Inversione è buono sulla carta, ma nella pratica Serperior fa comunque abbastanza schifo per la coverage penosa (grass+hp random) e il typing non proprio ottimo. In OU è pieno zeppo di Pokémon che resistono a grass (Scizor, Dragonite, MPinsir, Talonflame, Heatran...) e usano Serperior come setup fodder, e l'introforza non può coprirli tutti.Nelle tier inferiori sarà buono, ma ora come ora non è un granché. Nota: io stesso ho provato Serperior DW agli albori di XY quando sul simulatore si poteva usare, quindi fidati, e così.E fu così che Serperior acquisì il tipo drago e il conseguente accesso a Draco Meteor, oltre a Overheat evento perché fa figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Purtroppo è cheat perchè non è stato rilasciato con tale abilità e rimane tale anche se ci fai le uovasei pazzo? ogni volta che va a segno verdebufera si prende un bel raddosspio in attacco speciale. Con spread ev da swepper e scarf fa distruzione quasi totaleHai ragione,se non li compare:talonflame,scizor,heatran,charizard ecc. in poche parole se non gli compaiono 3/4 dei pike più usati davanti.Quindi è inutile. LelE per il resto leggi lawiet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Spinda ha Troppoforte e Inversione, ma ciò non lo rende un Pokémon competitivo.Verdebufera+Inversione è buono sulla carta, ma nella pratica Serperior fa comunque abbastanza schifo per la coverage penosa (grass+hp random) e il typing non proprio ottimo. In OU è pieno zeppo di Pokémon che resistono a grass (Scizor, Dragonite, MPinsir, Talonflame, Heatran...) e usano Serperior come setup fodder, e l'introforza non può coprirli tutti.Nelle tier inferiori sarà buono, ma ora come ora non è un granché.Nota: io stesso ho provato Serperior DW agli albori di XY quando sul simulatore si poteva usare, quindi fidati, e così.E fu così che Serperior acquisì il tipo drago e il conseguente accesso a Draco Meteor, oltre a Overheat evento perché fa figo.che discorsi!!!! Paragonarlo a spinda mi sembra esagerato, x nn dire altro, quanto dire che la terra gira intorno alla tua testa! Spinda ha tot di st 360, serperior 528, un tantino di differenza! Xò ti do ragione sul fatto che serperior forse non è proprio il massimo per il competitivo..Va beh chissene tanto lo uso nel game e nella lotta wifi "abbinamento a caso" dove non si vince niente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 che discorsi!!!! Paragonarlo a spinda mi sembra esagerato, x nn dire altro, quanto dire che la terra gira intorno alla tua testa! Spinda ha tot di st 360, serperior 528, un tantino di differenza! Era un modo di dire che non tutto ciò che sembra buono in teoria lo è anche in pratica. Di certo il solo accesso a Troppoforte+Inversione non rende Spinda un Pokémon ottimo, e lo stesso vale con Serperior. L'unica differenza che renderà Serperior un po' più utilizzato rispetto a Spinda è il fatto che Serperior con Inversione è hypato da mezzo mondo e ci saranno flotte di neofiti che lo utilizzeranno convinti che sia fortissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Non è scambiabile [Fonte: lo ho e ho provato a scambiarlo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Si anche io, ma non lo fanno scambare XDÈ strano però che ci sia il riconoscimento nella pokebanca e nello scambio dei pokemon cheat e non nel punto più importante, credo, nell'accesso alle lotte wifi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.