xUltraBWx Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cerco:Blaziken 5IVs no Atk Sp Maschio Decisa AcceleratoreLatios 5IVs no Atk Modesta LevitazioneLatias = a LatiosMewtwo 5IVs no Atk Timida PressioneAerodactyl 5IVs no Atk Sp Decisa PressioneOffro:Vari Pike Shiny ho già fatto un topicOffro più Pike a chi me li Evsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Io ho Blaziken già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Come questo che ti ho scritto? maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sì, esattamente come quello che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 se vuoi nidoran maschio, modesto 5 iv con tuttafretta che poi diventa forzabruta te lo posso breedare,, se invece vuoi solo nidoking allora te lo evso anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 solo nidoking, grazie. contattatemi in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho un Aerodactyl 6iv con Pressione se ti interessa , però natura Ardita , altrimenti posso breedartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 mi fai un favore se lo fai Deciso altrimenti allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 mi fai un favore se lo fai Deciso altrimenti allegraOk allora te lo faccio come hai scritto sopra , 5iv no attacco spaciale deciso e con pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 UpAerodactyl è pronto , ti ho mandato anche mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.