Artuel Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=YKxeHIGaupQ No ma... quanto era bellO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Lo ricordo come se fosse ieri: appena vidi la scatola di Zaffiro fu amore a prima vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ahahah, il bambino con Duskull non me lo ricordavo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 faceva davvero schifo, molto più belle le altre pubblicità dove mostrano i leggendari e quant'altro. poi dicono che i pokemon sono solo per bambini, è normale se facevano ste pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 faceva davvero schifo, molto più belle le altre pubblicità dove mostrano i leggendari e quant'altro. poi dicono che i pokemon sono solo per bambini, è normale se facevano ste pubblicità Beh dai, il "sono solo per bambini" è vero, ma non in questo caso.. dato che sono presenti più di un adulto nello spot insieme ai bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ricordo benissimo <3 Che pubblicità stupenda, anche se la migliore rimane quella di R/B da quanto era creepy.Però...Oddio mi hai fatto venire voglia di ritrovare la pubblicità cartacea di R/Z dietro a un numero di Topolino.Ci ho messo una cosa come 10 minuti a trovarla, ma eccolah.Evviva le pubblicità vecchio stampo in Tv e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Non è malaccio, ma io preferisco questo: https://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0 E' stato questo spot a farmi iniziare la mia avventura con questi mostriciattoli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Non è malaccio, ma io preferisco questo: https://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0 E' stato questo spot a farmi iniziare la mia avventura con questi mostriciattoli :3 Concordo, questo rimane il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Lo ricordo come se fosse ieri: appena vidi la scatola di Zaffiro fu amore a prima vista. Beh io non lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sks nella mia collezione protetta dall' UNESCO di copie di topolino ho le copie con sopra la pubblicità sia di Rubino Zaffiro che Verde Foglia e Rosso Fuoco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Oddio che ricordi. Quella di Rubino e Zaffiro fu una pubblicità che adorai tantissimo e devo dire che a volte cercavo di abbinare gli abiti che indossavo per somigliare ad un pokemon random. :'D Ricordo benissimo <3 Che pubblicità stupenda, anche se la migliore rimane quella di R/B da quanto era creepy.Però...Oddio mi hai fatto venire voglia di ritrovare la pubblicità cartacea di R/Z dietro a un numero di Topolino.Sappi che ho anche io quel numero di Topolino e lo stavo cercando per rivedere l'immagine, ti ringrazio per aver postato la foto con la pubblicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.