Vai al commento

Spot Pubblicitario di Pokémon Rubino & Zaffiro

Artuel

Post raccomandati

Inviato

faceva davvero schifo, molto più belle le altre pubblicità  dove mostrano i leggendari e quant'altro. poi dicono che i pokemon sono solo per bambini, è normale se facevano ste pubblicità 

Inviato

faceva davvero schifo, molto più belle le altre pubblicità  dove mostrano i leggendari e quant'altro. poi dicono che i pokemon sono solo per bambini, è normale se facevano ste pubblicità 

Beh dai, il "sono solo per bambini" è vero, ma non in questo caso.. dato che sono presenti più di un adulto nello spot insieme ai bambini.

Inviato

Ricordo benissimo <3 Che pubblicità  stupenda, anche se la migliore rimane quella di R/B da quanto era creepy.
Però...Oddio mi hai fatto venire voglia di ritrovare la pubblicità  cartacea di R/Z dietro a un numero di Topolino.
Ci ho messo una cosa come 10 minuti a trovarla, ma eccolah.

KkDw2Q5.jpg

Evviva le pubblicità  vecchio stampo in Tv e non.

Inviato

Sks nella mia collezione protetta dall' UNESCO di copie di topolino ho le copie con sopra la pubblicità  sia di Rubino Zaffiro che Verde Foglia e Rosso Fuoco u.u

Inviato

Oddio che ricordi. Quella di Rubino e Zaffiro fu una pubblicità  che adorai tantissimo e devo dire che a volte cercavo di abbinare gli abiti che indossavo per somigliare ad un pokemon random. :'D

Ricordo benissimo <3 Che pubblicità  stupenda, anche se la migliore rimane quella di R/B da quanto era creepy.
Però...Oddio mi hai fatto venire voglia di ritrovare la pubblicità  cartacea di R/Z dietro a un numero di Topolino.

Sappi che ho anche io quel numero di Topolino e lo stavo cercando per rivedere l'immagine, ti ringrazio per aver postato la foto con la pubblicità .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...