Camomilloz Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Cerco Leggendari kb Flawless o Eventi X/Y Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sono interessato. Dimmi che evento ti serve :3 Posso anche clonarteli se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Che eventi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Allora ho darkray, garchomp, umbreon con auguri, un mio amico domani e ne manda un altro anche e inkay Sono quelli jap, ovviamente ho anche quelli ita come torchic, magmar ed electrabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Per xerneas posso darti yveltal timido flaw . Può interessarti? Invia MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Cerco Leggendari kb Flawless o Eventi X/Y Grazie a tutti ki vuoi x yvelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ki vuoi x yvelta? L'yveltal che ho io comunque è 5iv flawless cosa puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.