Xaviernite99 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciiaaau a tutti! Visto che con l'Anime di One Piece sto trovando sintonia solo ora (visto che da piccolo non riuscivo a seguirlo e che alla Mediaset non facevano altro che repliche) mi piacerebbe sapere quanti volumi sono usciti del Manga. Sapete anche a che prezzo li vendono? Vorrei anche sapere a che punto sono arrivati nel Manga, la saga di Dressrosa non è ancora finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciiaaau a tutti! Visto che con l'Anime di One Piece sto trovando sintonia solo ora (visto che da piccolo non riuscivo a seguirlo e che alla Mediaset non facevano altro che repliche) mi piacerebbe sapere quanti volumi sono usciti del Manga. Sapete anche a che prezzo li vendono? Vorrei anche sapere a che punto sono arrivati nel Manga, la saga di Dressrosa non è ancora finita? Per il prezzo non saprei al momento, ma credo sui 3,50€. Per il numero di volumi sono 74 e sono nel pieno di Dressrosa, anche se verso la fine (che quindi non è finita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Per il prezzo non saprei al momento, ma credo sui 3,50€. Per il numero di volumi sono 74 e sono nel pieno di Dressrosa, anche se verso la fine (che quindi non è finita) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 In Italia siamo a 71 volumi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Dipende dall'edizione del manga. Sono una settantina di volumi sin ora e vengono pubblicati seguendo due tipi di serie.La serie blu è difficile da trovare, ma se hai fortuna e trovi il primo volumetto col prezzo in lire, costa circa €3,10 a volume. (In seguito aumenta. <//3)La serie ''new edition'' (bianca) se così definibile la puoi riconoscere perchè ha il logo identico a quello dell'anime, è semplice da trovare e costa €3,90 a volume, e stanno indietro rispetto alla serie blu (ultimamente è uscito solo il 50). Ha comunque una qualità migliore rispetto alla edizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sisi, io parlavo dei volumi usciti in generale. Seguendo One Piece su scan e in jap ho messo l'ultimo volume uscito lì, non l'ultimo uscito in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Insomma, non mi pare che la New Edition abbia poi chissà che qualità migliore rispetto alla Old...Qualche anno fa mi interessai alla questione e le voci che circolavano la davano spiccicata per traduzione, quindi non è poi tanto "riveduta e corretta"...L'unica differenza sta nel titolo, ma tant'è...Ultimamente, per ciò che riguarda la Old, il livello di traduzione è salito parecchio e gli errori sono sempre più rari ed insignificanti. Tra le due vi è un distacco esatto di 10 volumi (71 contro 61), mentre quella giapponese ne ha di soli tre (74) sulla nostra più vecchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Okay, grazie a tutti, ora ho capito. Cercherò di prendere la versione Old, chissene se ci sono un pò di errori Comunque credo di farcela, la fumetteria sotto casa è molto, ma molto ben fornita. MI ha trovato dei libri che su internet non riuscivo a comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Okay, grazie a tutti, ora ho capito. Cercherò di prendere la versione Old, chissene se ci sono un pò di errori Comunque credo di farcela, la fumetteria sotto casa è molto, ma molto ben fornita. MI ha trovato dei libri che su internet non riuscivo a comprare Secondo me è meglio comprare la New, però è anche vero che se vuoi stare più avanti con la storia ti conviene comprare la Old. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.