Bergo03 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Urgente!!devo evolvere 4 pokemon via scambio entro poco.. in cambio del favore offro 2 pokemon 5iv flawless a vostra scelta tra:abra, beldum, bulbasaur(sicuro o modesto), chansey, charmander (deciso), duskull, foongus, gligar, honedge(quieto no attacco), joltik, kangaskhan, larvitar (allegro), litwick, mawile, marill, nidoran FEMMINA(non ho maschi), piplup(modesto e.m. agiltà ), poliwag(sicuro dw), riolu(decisa dw), rotom(modesto o timido), scyther, solosis (sicuro)..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ti aiuto io ma non voglio poke gratis ok?domani va bene verso sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 grazie comunque ma offro pokemon proprio perchè mi servono subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 se vuoi possiamo scambiare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 se vuoi possiamo scambiare subito hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Se vuoi ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.