GardevoirSense25 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Articuno zapdos espeon umbreon electivire magmotar pickachu latios latias moltres entei raikou etc... Evento 10 anni 2006 dimmi qiali vuoi e facciamo lo scambio:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Aggiungo; Absol Alakazam Charizard blasroise blaziken bulbasaur dragonite tyranitar typlosion raikou! che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ecco il mio pezzo forte Pikachu evento giap. 2005 con mosse non aprendibili normalmente cioe Locomovolt e Surf!!! Un offerta cosi e imperdibile! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Esiste il pulsante modifica, comunque dammi un po' di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Ok!ma entro domanì c'e la fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Sono interessato a tornadus, se sei disposto a scambiarlo guarda l'elenco dei pokémon che offro nel mio mercatino.in particolare di eventi ho:-shaymin film-darkrai con fragortempo e fendispazio-arceus gamestop-jirachi gamestop-regigigas pokèmon day-mew-i tre cani leggendari shiny-celebi per zorua- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 @Gardevoir, lasciami solo un attimo per averli@Davdempoleon, mi interessa il regigigas!@A quelli a cui interessava axew, devote aspettare ancora perché a quello a cui l' ho dato da sdoppiare non me l' ha fatto, quindi lo farò sdoppiare a qualcun'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Grazie quando lì trovì avvìsami!!!:-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 ottimo, ti avviso che in seguito allo scambio ti aggiungerò all'estrazione della mia lotteria (vedi il mio mercatino per maggiori informazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 vorrei scraggy contattami mp offro conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Ne hai all31 o evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 o pure zorua evento celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 o elektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 o elektrossCom'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 hai dei pokemon all 31?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.