Vai al commento


[AGGIORNATO! VIVILLON POKEBALL!] Emporio D&Mr.P Mercatino degli shiny flawless, strumenti e tanto altro!


Drake88

Post raccomandati

Mi servirebbe una megapietra esclusiva di Y (una qualsiasi che non sia charizardite y).


Posso darti un Gastly M/F con LunaBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco), Timido, 4 mosse uovo (Inibitore, Nube, Pulifumo, Ultimocanto);


oppure un Mawile M con LoveBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco Speciale), Decisa, Prepotenza, 4 mosse uovo (Mov Sismico, Gelodenti, Rogodenti, Metalscoppio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe una megapietra esclusiva di Y (una qualsiasi che non sia charizardite y).

Posso darti un Gastly M/F con LunaBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco), Timido, 4 mosse uovo (Inibitore, Nube, Pulifumo, Ultimocanto);

oppure un Mawile M con LoveBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco Speciale), Decisa, Prepotenza, 4 mosse uovo (Mov Sismico, Gelodenti, Rogodenti, Metalscoppio)

Io non sono molto interessato, vediamo cosa ne dice il mio socio :)

 

Ma per la blazikenite volete qualcosa in cambio?

Beh, direi di sì xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbe una megapietra esclusiva di Y (una qualsiasi che non sia charizardite y).

Posso darti un Gastly M/F con LunaBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco), Timido, 4 mosse uovo (Inibitore, Nube, Pulifumo, Ultimocanto);

oppure un Mawile M con LoveBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco Speciale), Decisa, Prepotenza, 4 mosse uovo (Mov Sismico, Gelodenti, Rogodenti, Metalscoppio)

Mi interessa Gastly, ti contatto per MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Significa shiny competitivi, perché Rotom lo è e in cambio ne cerchiamo altri :)

Ahhhh! Ho capito!

Sì, Giratina, Palkia, Dialga hanno 5 IVS a 31 e nature adatte, devi solo sistemargli i moveset. Idem per dratini e Genesect rosso jap. Anche shiny mantine, shiny elektross e shiny metagross sono shiny flaw.

 

Ah, mi interesserebbero pure Zapdos (solo se KB) e Yveltal, questi anche non competitivi, mi servono solo per "collezione" xD

 

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhh! Ho capito!

Sì, Giratina, Palkia, Dialga hanno 5 IVS a 31 e nature adatte, devi solo sistemargli i moveset. Idem per dratini e Genesect rosso jap. Anche shiny mantine, shiny elektross e shiny metagross sono shiny flaw.

 

Ah, mi interesserebbero pure Zapdos (solo se KB) e Yveltal, questi anche non competitivi, mi servono solo per "collezione" xD

 

Fammi sapere

Ti mando mp, per non intasare la discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi! In collaborazione con MisterPie abbiamo deciso di aprire questo mercatino. Sarà  in costante aggiornamento per cui seguite sempre il topic perchè se siete in cerca di qualcosa di particolare e non lo trovate subito, sicuramente presto sarà  aggiunto alla lista! 

Ecco la lista degli shiny flawless e 6 Ivs:

479-wash.gifmodesta 6 IVs

    350.gifSicura, Tenacia, 5 IVs (no difesa) M.U: Ipnosi, Specchiovelo, Dragopulsar

709.gif Cauta, Cogliobacche, 5 IVs (no att.sp)

   653.gif      Modesta, Prestigiatore, 6 IVs, M.U: Ipnosi, Desiderio, Ondacalda, Magivelo

    258.gif       Audace, Acquaiuto, 5 IVs (no vel) M.U: Specchiovelo, Sbadiglio

   704.gif        Modesta, Mangiaerba, 5 IVs (no att. sp)

 094.png Timida, Levitazione, 5 IVs (no attacco) M.U: Ultimocanto

127.gif Allegra, Arroganza 6 IVs M.U: Attacco rapido

212.gif       Decisa, Tecnico 5 IVs (no att. sp)

   181.gif   Modesta, Statico 6 IVs

658.gif Timida, Mutatipo, 5 IVs (no att.)

715.gif  Timida, Intrapasso, 6 IVs M.U: Rapidscambio

   700.gif     Sicura, Incantevole, 6 IVs M.U: Desiderio, Maledizione

149.gifDecisa, Multisquame, 6 IVs M.U: Dragodanza, Codacciaio, Extrarapido

      037.gif     Decisa, Siccità , 5 IVs (no att.) M.U: Extrasenso

701.gifAllegra, Agiltecnica, 5 IVs (no att. sp.)

    310.gif    Timida, Parafulmine, 5 IVs (no att.), Introforza ghiaccio

    196.gif    Timida, Magispecchio 5 IVs (no att.)

   681.gif Decisa, Accendilotta, 6 IVs

 006.gifTimida, Solarpotere, 5 IVs (no att.)

 006.gif Decisa, Aiutofuoco, 5 IVs (no att. sp) M.U: Dragodanza, Dragofuria

227.gif     Scaltra, Vigore, 5 IVs (no att. sp.) M.U: Levitaroccia

     134.gif    Calma, Assorbiacqua, 5 IVs (no att.) M.U: Desiderio

142.gifDecisa, Testadura, 5 IVs (no att. sp)

    697.gif   Decisa, Ferromascella, 5 IVs (no att. sp) M.U: Velenodenti, Fulminodenti, Gelodenti, Rogodenti

 

 

Legendari:

 

245.gif   Placida, Pressione 6 IVs  -Evento-

145.gifTimida, Pressione, 5 IVs (no att.) Introforza ghiaccio

645.gif             Decisa, Prepotenza 6 IVs

716.gif     Modesta, Aurafolletto, 6 IVs

717.gifTimida, Auratetra, 5IVs (no att.)

Per ora abbiamo deciso di inserire solo gli shiny competitivi, ma abbiamo molti pokemon competitivi non shiny, quindi non esitate a contattarci se avete bisogno di un pokemon competitivo in particolare che non è sulla lista!!

Siamo in possesso di una buona varietà  di strumenti e megapietre, a breve verranno inserite, nell'attesa richiedeteci pure lo strumento che vi serve, se sarà  possibile vi accontenteremo!

Cerchiamo principalmente altri shiny competitivi sia legendari che non, ma siamo aperti a qualsiasi proposta, quindi fatevi avanti!

A scambio avvenuto, se sarete rimasti soddisfatti (faremo sempre tutto il possibile per farlo), è sempre gradito il feedback positivo! Noi ovviamente ricambieremo!!

 

ciao mi interessano zapdos xerneas ed yveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...