Ninfeo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi servirebbe una megapietra esclusiva di Y (una qualsiasi che non sia charizardite y).Posso darti un Gastly M/F con LunaBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco), Timido, 4 mosse uovo (Inibitore, Nube, Pulifumo, Ultimocanto);oppure un Mawile M con LoveBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco Speciale), Decisa, Prepotenza, 4 mosse uovo (Mov Sismico, Gelodenti, Rogodenti, Metalscoppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma per la blazikenite volete qualcosa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi servirebbe una megapietra esclusiva di Y (una qualsiasi che non sia charizardite y). Posso darti un Gastly M/F con LunaBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco), Timido, 4 mosse uovo (Inibitore, Nube, Pulifumo, Ultimocanto); oppure un Mawile M con LoveBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco Speciale), Decisa, Prepotenza, 4 mosse uovo (Mov Sismico, Gelodenti, Rogodenti, Metalscoppio) Io non sono molto interessato, vediamo cosa ne dice il mio socio Ma per la blazikenite volete qualcosa in cambio? Beh, direi di sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi servirebbe una megapietra esclusiva di Y (una qualsiasi che non sia charizardite y). Posso darti un Gastly M/F con LunaBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco), Timido, 4 mosse uovo (Inibitore, Nube, Pulifumo, Ultimocanto); oppure un Mawile M con LoveBall, 5IVs al 31 (tutto tranne in Attacco Speciale), Decisa, Prepotenza, 4 mosse uovo (Mov Sismico, Gelodenti, Rogodenti, Metalscoppio) Mi interessa Gastly, ti contatto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Cerco un pokemon in particolare: starly con abilita nascosta (ha) quante iv volete NON shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Cerco un pokemon in particolare: starly con abilita nascosta (ha) quante iv volete NON shiny Lo ho, posso farti un uovo. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 aggiunti: charizard, zapdos, skarmory, vaporeon, Aerodactyl e tyrantrum!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Clonate?perché posso offrire weavile e metagross cromatici perfetti ma li ri vorrei indietro mi interessano dragonite e chariyard timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Clonate?perché posso offrire weavile e metagross cromatici perfetti ma li ri vorrei indietro mi interessano dragonite e chariyard timido Ti ho mandato mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Rotom modesto è Kalos Born?Se sì mi interessa, vedi qui se ti serve qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56472 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Rotom modesto è Kalos Born? Se sì mi interessa, vedi qui se ti serve qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56472 Sì, è Kalos Born. I pokemon del mercatino sono shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Sì, è Kalos Born. I pokemon del mercatino sono shiny flaw? Shiny flaw che significa? xD Cmq degli shiny nel mercatino li ho, sono segnalati MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Shiny flaw che significa? xD Cmq degli shiny nel mercatino li ho, sono segnalati Significa shiny competitivi, perché Rotom lo è e in cambio ne cerchiamo altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Significa shiny competitivi, perché Rotom lo è e in cambio ne cerchiamo altri Ahhhh! Ho capito! Sì, Giratina, Palkia, Dialga hanno 5 IVS a 31 e nature adatte, devi solo sistemargli i moveset. Idem per dratini e Genesect rosso jap. Anche shiny mantine, shiny elektross e shiny metagross sono shiny flaw. Ah, mi interesserebbero pure Zapdos (solo se KB) e Yveltal, questi anche non competitivi, mi servono solo per "collezione" xD Fammi sapere MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ahhhh! Ho capito! Sì, Giratina, Palkia, Dialga hanno 5 IVS a 31 e nature adatte, devi solo sistemargli i moveset. Idem per dratini e Genesect rosso jap. Anche shiny mantine, shiny elektross e shiny metagross sono shiny flaw. Ah, mi interesserebbero pure Zapdos (solo se KB) e Yveltal, questi anche non competitivi, mi servono solo per "collezione" xD Fammi sapere Ti mando mp, per non intasare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 OK! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nuovi arrivi! Solo che io non posso metterli nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ciao ragazzi! In collaborazione con MisterPie abbiamo deciso di aprire questo mercatino. Sarà in costante aggiornamento per cui seguite sempre il topic perchè se siete in cerca di qualcosa di particolare e non lo trovate subito, sicuramente presto sarà aggiunto alla lista! Ecco la lista degli shiny flawless e 6 Ivs:modesta 6 IVs Sicura, Tenacia, 5 IVs (no difesa) M.U: Ipnosi, Specchiovelo, Dragopulsar Cauta, Cogliobacche, 5 IVs (no att.sp) Modesta, Prestigiatore, 6 IVs, M.U: Ipnosi, Desiderio, Ondacalda, Magivelo Audace, Acquaiuto, 5 IVs (no vel) M.U: Specchiovelo, Sbadiglio Modesta, Mangiaerba, 5 IVs (no att. sp) Timida, Levitazione, 5 IVs (no attacco) M.U: Ultimocanto Allegra, Arroganza 6 IVs M.U: Attacco rapido Decisa, Tecnico 5 IVs (no att. sp) Modesta, Statico 6 IVs Timida, Mutatipo, 5 IVs (no att.) Timida, Intrapasso, 6 IVs M.U: Rapidscambio Sicura, Incantevole, 6 IVs M.U: Desiderio, MaledizioneDecisa, Multisquame, 6 IVs M.U: Dragodanza, Codacciaio, Extrarapido Decisa, Siccità , 5 IVs (no att.) M.U: ExtrasensoAllegra, Agiltecnica, 5 IVs (no att. sp.) Timida, Parafulmine, 5 IVs (no att.), Introforza ghiaccio Timida, Magispecchio 5 IVs (no att.) Decisa, Accendilotta, 6 IVs Timida, Solarpotere, 5 IVs (no att.) Decisa, Aiutofuoco, 5 IVs (no att. sp) M.U: Dragodanza, Dragofuria Scaltra, Vigore, 5 IVs (no att. sp.) M.U: Levitaroccia Calma, Assorbiacqua, 5 IVs (no att.) M.U: DesiderioDecisa, Testadura, 5 IVs (no att. sp) Decisa, Ferromascella, 5 IVs (no att. sp) M.U: Velenodenti, Fulminodenti, Gelodenti, Rogodenti Legendari: Placida, Pressione 6 IVs -Evento-Timida, Pressione, 5 IVs (no att.) Introforza ghiaccio Decisa, Prepotenza 6 IVs Modesta, Aurafolletto, 6 IVsTimida, Auratetra, 5IVs (no att.)Per ora abbiamo deciso di inserire solo gli shiny competitivi, ma abbiamo molti pokemon competitivi non shiny, quindi non esitate a contattarci se avete bisogno di un pokemon competitivo in particolare che non è sulla lista!!Siamo in possesso di una buona varietà di strumenti e megapietre, a breve verranno inserite, nell'attesa richiedeteci pure lo strumento che vi serve, se sarà possibile vi accontenteremo!Cerchiamo principalmente altri shiny competitivi sia legendari che non, ma siamo aperti a qualsiasi proposta, quindi fatevi avanti!A scambio avvenuto, se sarete rimasti soddisfatti (faremo sempre tutto il possibile per farlo), è sempre gradito il feedback positivo! Noi ovviamente ricambieremo!! ciao mi interessano zapdos xerneas ed yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ciao mi interessano zapdos xerneas ed yveltal Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Cosa offri? leggendari evento oppure leggendari shiny vecchie gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 leggendari evento oppure leggendari shiny vecchie gen No grazie, non mi interessano se non sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sto cercando una hondoomite cosa vorreste in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aggiornato il primo post con nuovi arrivi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.