Domenico1616 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 In cambio offro pokemon o strumenti lotta (max 48pl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Quali poke offrì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico1616 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Offro a scelta:-Qualsiasi pokemon shiny non kalos born.-Pokemon perfetti kalos born non shiny (anche stavolta qualsiasi).-Leggendari delle altre regioni, ne ho anche qualcuno shiny come ad esempio quelli degli eventi gamestop ecc.-Uno Xerneas con natura favorevole +atk speciale -def spec, che boh, lo butto li.-Mentre di shiny kalos born ho: Yanmega, Horsea, Trevenant, Qwilfish e boh(?)-Strumenti villa lotta (max 48pl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 I non kb cromatici hanno buone iv?cerco landorus natura allegra decisa con iv alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico1616 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 "landorus natura allegra decisa con iv alti" dovrei averlo, i kb shiny non li ho ancora controllati, ma penso abbiano ivs nella media, casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 E quelli kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico1616 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Gli shiny non kalos born hanno tutte ivs perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.