Vai al commento

Dove andrete in vacanza quest'estate?

Hikari

Post raccomandati

Inviato

1-4 giugno: Valencia, in Spagna, con mia sorella e (forse) sua amica *_*

Primi 10 gg di Agosto: solito posto a Reggio-Emilia, vicino a Cervia -w-

Poi basta, ahaha. non mi dispiaceva di ritornare in sardegna, mi manca ;_;.

Ci sono stata anche io a Valencia a Marzo in gita, è bellissima. <3

Inviato

Roma, Roma, Roma! Abito in una città  molto vicina alla capitale, e mi basta prendere il treno per arrivarci in meno di un'ora. I miei stanno in fissa col mare, Terracina, Sperlonga, San Felice Circeo... Manco ai cani!

Inviato

Quest'anno niente vacanze ! Ho troppi esami da preparare per andare in vacanza...

Inviato

io a casa mi ci trovo bene basta che continuo a vivere xD comunque andrò in piscina con i miei amici e beh seguirò l'E3 ovvio <3

Inviato

Al solito, mi dividerò tra il mio paese, che d'estate è abbastanza piacevole, il mare, dove dovrò tollerare un essere inutile in vacanza da me e il lago a poca distanza dal mio paese dove passo molto tempo.

Spero comunque ci sarà  spazio per una vacanza a Siena e dintorni che progettiamo con la famiglia da quando ci siamo andati l'ultima volta, c'è ancora tantissimo da vedere e potrebbe essere utile per il futuro °>°

Inviato

Andrò a Mirabilandia per il pday qualche giorno e ci tornerò poi con altri miei amici per un bel tour spiaggia + discoteche varie. Poi forse una settimana di raduno con i TDer vari e....boh, basta, anche perché non ho soldi :c

(c'è mezzo TD al pday?) [/ot]

Inviato

Io resto dove sono, in Sardegna, l'università  mi prenderà  fino a luglio e ad agosto si studia per settembre.. Però il 20 giugno fuggo a Milano per il concerto dei Pearl Jam <3

Inviato

Ci sono stata anche io a Valencia a Marzo in gita, è bellissima. <3

Non andavi solo a barcellona? :')

Bene, non vedo l'ora! <3

quest'anno maldive. e ancora non ci credo

non sono ricco nè povero, ma non mi aspettavo che i miei genitori mi facesseo un regalo così.

grazie mamma e papà  :)

Wow, a Maldive! Mia zia andava lì in vacanza, anni fa! E pure mi ha regalato una vecchia maglietta col mio nome sopra ;w;.

Inviato

Non andavi solo a barcellona? :')

Bene, non vedo l'ora! <3

Wow, a Maldive! Mia zia andava lì in vacanza, anni fa! E pure mi ha regalato una vecchia maglietta col mio nome sopra ;w;.

Ma che nabbate dici, sono andata solo a Valencia. :(

Inviato

Ma che nabbate dici, sono andata solo a Valencia. :(

Ma sta' zitta ubriaca, l'avevi detto tu sullo stato tempo fa. :c

O forse no?

Inviato

A casa. non ho i soldi.... e comunque anche se li avessi non andrei in vacanza :th_sisi:

Inviato

Be' io andrò in Canada, a Toronto per la precisione da un amico. Credo che resterò lì un mese pieno, Agosto forse.

Inviato

Boh, probabilmente starò a casa, d' estate mi piace girare per la mia città , visto che non c'è nessuno a barboneggiare nelle piazze.
E poi farò le solite uscite di un giorno al lago/mare/montagna/cinema e a Roma.

Magari avessi trovato un lavoretto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...