Hikari Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 1-4 giugno: Valencia, in Spagna, con mia sorella e (forse) sua amica *_* Primi 10 gg di Agosto: solito posto a Reggio-Emilia, vicino a Cervia -w- Poi basta, ahaha. non mi dispiaceva di ritornare in sardegna, mi manca ;_;. Ci sono stata anche io a Valencia a Marzo in gita, è bellissima. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Roma, Roma, Roma! Abito in una città molto vicina alla capitale, e mi basta prendere il treno per arrivarci in meno di un'ora. I miei stanno in fissa col mare, Terracina, Sperlonga, San Felice Circeo... Manco ai cani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Quest'anno niente vacanze ! Ho troppi esami da preparare per andare in vacanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Anche i miei vogliono che vada con loro, ma penso piuttosto che mi faccio un mese con i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Uhm... come al solito una settimana in Puglia... e poi credo starò a casa-mare-cyclette =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 io a casa mi ci trovo bene basta che continuo a vivere xD comunque andrò in piscina con i miei amici e beh seguirò l'E3 ovvio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Al solito, mi dividerò tra il mio paese, che d'estate è abbastanza piacevole, il mare, dove dovrò tollerare un essere inutile in vacanza da me e il lago a poca distanza dal mio paese dove passo molto tempo. Spero comunque ci sarà spazio per una vacanza a Siena e dintorni che progettiamo con la famiglia da quando ci siamo andati l'ultima volta, c'è ancora tantissimo da vedere e potrebbe essere utile per il futuro °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 un paio di settimane al mare, in abruzzo, rivedrò i miei vecchi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 quest'anno maldive. e ancora non ci credonon sono ricco nè povero, ma non mi aspettavo che i miei genitori mi facesseo un regalo così.grazie mamma e papà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Andrò a Mirabilandia per il pday qualche giorno e ci tornerò poi con altri miei amici per un bel tour spiaggia + discoteche varie. Poi forse una settimana di raduno con i TDer vari e....boh, basta, anche perché non ho soldi :c (c'è mezzo TD al pday?) [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 london of course Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Io resto dove sono, in Sardegna, l'università mi prenderà fino a luglio e ad agosto si studia per settembre.. Però il 20 giugno fuggo a Milano per il concerto dei Pearl Jam <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 @roxas: y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Università MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Come se avessi bisogno di spostarmi ahah, vivo a 20 minuti dal mare <w< ci vado pure d'inverno tempo permettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ci sono stata anche io a Valencia a Marzo in gita, è bellissima. <3 Non andavi solo a barcellona? :') Bene, non vedo l'ora! <3 quest'anno maldive. e ancora non ci credo non sono ricco nè povero, ma non mi aspettavo che i miei genitori mi facesseo un regalo così. grazie mamma e papà Wow, a Maldive! Mia zia andava lì in vacanza, anni fa! E pure mi ha regalato una vecchia maglietta col mio nome sopra ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non andavi solo a barcellona? :') Bene, non vedo l'ora! <3 Wow, a Maldive! Mia zia andava lì in vacanza, anni fa! E pure mi ha regalato una vecchia maglietta col mio nome sopra ;w;. Ma che nabbate dici, sono andata solo a Valencia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Mare/piscina all summer long come al solitose riesce poi forse vado qualche settimana in calabria con degli amici owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sul Gargano, Puglia!!! A 200 m dal lago, e a 400 m dal mare... è ormai tappa fissa da 20 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ma che nabbate dici, sono andata solo a Valencia. Ma sta' zitta ubriaca, l'avevi detto tu sullo stato tempo fa. :c O forse no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A casa. non ho i soldi.... e comunque anche se li avessi non andrei in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Be' io andrò in Canada, a Toronto per la precisione da un amico. Credo che resterò lì un mese pieno, Agosto forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Al mare vicino casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Boh, probabilmente starò a casa, d' estate mi piace girare per la mia città , visto che non c'è nessuno a barboneggiare nelle piazze.E poi farò le solite uscite di un giorno al lago/mare/montagna/cinema e a Roma.Magari avessi trovato un lavoretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Letto ----> Divano ----> Frigorifero -------> Gabinetto -----> Ripeti da Letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.