Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Qual è il vostro Pokémon leggendario di quinta generazione preferito?

TheSilverWing

94 utenti hanno votato

1. 1. Il vostro leggendario di quinta generazione preferito?

Post raccomandati

Inviato

Voto Meloetta, ma solo perchè è il soprannome di una mia amica XD Lo so, come ragione fa acqua da tutte le parti, però è così :)

Inviato

Leggendo quest'elenco mi rendo conto che ci sono molti, troppi leggendari in Bianco e Nero .__.

Comunque voto Genesect, che è abbastanza originale >o</

Inviato

bah, anche se ho comprato Pokémon Versione Nera, voto Zekrom. E' più figo di Reshiram.

Inviato

il mio preferito è reshiram, ma anche victini mi piace molto, anche zekrom o keldeo... vbb, mi hanno fatto riscoprire la passione per i leggendari, persa nella 4° generazione

Guest POKE-ILARY
Inviato

VICTINI,RESHIRAM,KYUREM!!!!! 4 EVER

Inviato

Victini perchè è molto carino e forte ed è fuoco mio elemento preferito. Cobalion perchè è fatto originale. Genesect perchè per me è fighissimo di aspetto e credo che sia forte e soprattutto si distingue dagli altri

Inviato

ovviamente il mitico Victini! lol ........è carino (moooolto carino), forte (moooolto forte), vola (siiiiii ke vola!),è figo (è molto fighissimo!) insomma..... è VICTINI!

:)

Victini For Ever!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...