Blasto Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sto provando a sfruttare il bug che permette di clonare pokèmon e strumenti su x e y, ma non funziona Oltre al fatto che spesso si disconnette quando tento di avviare gli scambi (o si interrompe la comunicazione o mi dà codice errore 018-0000), quando spengo dopo la schermata blu, a scambio avvenuto, non si clona un bel niente XD Ho atteso 5 secondi, ma nulla ò_ò Sbaglio qualcosa io? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non sono 5 secondi, ma 4,5. Devi spegnere a 4 secondi, in quanto ci mette 0,5 secondi per spegnere la console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non sono 5 secondi, ma 4,5. Devi spegnere a 4 secondi, in quanto ci mette 0,5 secondi per spegnere la console.ok, ora provo. Va bene la connessione wireless locale o devo andare online su internet? Adesso mi salta continuamente la wireless locale XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ok, ora provo.Va bene la connessione wireless locale o devo andare online su internet? Adesso mi salta continuamente la wireless locale XDLocale. Però è strano che ti vada male. A me non ha mai dato di questi problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Locale. Però è strano che ti vada male. A me non ha mai dato di questi problemi.Non so, sono 3 volte che mi esce quell'errore, non penso dipenda dalle console, credo siano le cartucce......o c'è qualcosa che fa interferenza...... MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non so, sono 3 volte che mi esce quell'errore, non penso dipenda dalle console, credo siano le cartucce......o c'è qualcosa che fa interferenza...... In pratica ti da un errore, prima o dopo lo scambio? A volte, quando non si spegne in un momento esatto la console, ti dice che c'è stato l'errore di comunicazione, ma non ti fa spegnere la seconda console. Se invece ti da l'errore prima, non so dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 In pratica ti da un errore, prima o dopo lo scambio? A volte, quando non si spegne in un momento esatto la console, ti dice che c'è stato l'errore di comunicazione, ma non ti fa spegnere la seconda console. Se invece ti da l'errore prima, non so dirti.No, l'errore esce prima di fare gli scambi, ho notato che le console impiegano anche del tempo per riconoscersi e comunicare, quando dovrebbe essere istantaena come cosa...... In pratica ti da un errore, prima o dopo lo scambio? A volte, quando non si spegne in un momento esatto la console, ti dice che c'è stato l'errore di comunicazione, ma non ti fa spegnere la seconda console. Se invece ti da l'errore prima, non so dirti.Ok, ho cercato e l'errore è dovuto a qualche interferenza (mettendo il cell in modalità aereo e togliendo la wifi al tablet e allontando le console è andata bene). E sono anche riuscito a sdoppiare! Grazie mille :DDD Altra cosa, si corre qualche rischio sdoppiando o in genere fila sempre tutto liscio anche quando si sbagliano i tempi? Grazie MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLightPalkia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 come si clona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 vorrei saperlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.