Vai al commento

Problema clonazione pokèmon/strumenti

Blasto

Post raccomandati

Sto provando a sfruttare il bug che permette di clonare pokèmon e strumenti su x e y, ma non funziona :fg:

Oltre al fatto che spesso si disconnette quando tento di avviare gli scambi (o si interrompe la comunicazione o mi dà  codice errore 018-0000), quando spengo dopo la schermata blu, a scambio avvenuto, non si clona un bel niente XD

Ho atteso 5 secondi, ma nulla ò_ò

Sbaglio qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ora provo.

Va bene la connessione wireless locale o devo andare online su internet? Adesso mi salta continuamente la wireless locale XD

Locale. Però è strano che ti vada male. A me non ha mai dato di questi problemi.

Link al commento

Non so, sono 3 volte che mi esce quell'errore, non penso dipenda dalle console, credo siano le cartucce......o c'è qualcosa che fa interferenza......

In pratica ti da un errore, prima o dopo lo scambio? A volte, quando non si spegne in un momento esatto la console, ti dice che c'è stato l'errore di comunicazione, ma non ti fa spegnere la seconda console. Se invece ti da l'errore prima, non so dirti.

Link al commento

In pratica ti da un errore, prima o dopo lo scambio? A volte, quando non si spegne in un momento esatto la console, ti dice che c'è stato l'errore di comunicazione, ma non ti fa spegnere la seconda console. Se invece ti da l'errore prima, non so dirti.

No, l'errore esce prima di fare gli scambi, ho notato che le console impiegano anche del tempo per riconoscersi e comunicare, quando dovrebbe essere istantaena come cosa......

Ok, ho cercato e l'errore è dovuto a qualche interferenza (mettendo il cell in modalità  aereo e togliendo la wifi al tablet e allontando le console è andata bene).

E sono anche riuscito a sdoppiare! Grazie mille :DDD

Altra cosa, si corre qualche rischio sdoppiando o in genere fila sempre tutto liscio anche quando si sbagliano i tempi?

Grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...