Beceppece Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 offro genesect a liv 100 mosse volo,ronzio,solarraggio,tecnobottonatura furba abilità downloadaccorrete ne ho solo 2!!!cerco pokemon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Quali leggendari? Xerneas ti serve? O kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 xerneas non mi serve kyogre va benemi servono: mew,groudon,kyogre,arceus,giratina,palkia,dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 xerneas non mi serve kyogre va bene Ok aggiungimi.. sono online anche ora per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 oksono ericaaffrettatevi,me ne rimane solo uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ci sono io, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 aggiunta accettami appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ne hai ancora se è cosi ti offro deoxys shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Offro giratina, con e senza grigiosfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.