Vai al commento

[consiglio]medichan

dr.mario

Post raccomandati

ciao a tutti vorrei farmi un medichan ma nn ho ben chiaro sulle mosse da dargli avevo pensato a:

-assorbipugno

-psciotaglio

-pugnoscarica

-sostituto

vorrei farlo senza la megaevoluzione dite che è fattibile o è troppo debole da normale ? che ev mi consigliate e se avete delle mosse migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente uso MegaMedicham con max att e vel, natura allegra, assorbipugno/psicotaglio/gelopugno/sostituto.
So che in molti hanno bruciapelo e pugnoscarica, magari per coprire la scarsa velocità  nel turno in cui megaevolvi.
Considera anche che MegaMedicham è il pokémon con il Cancinvolo più potente di tutto il gioco (occhio alla precisione ballerina però).

Link al commento

On 23/5/2014, 14:29:28, Jack. ha scritto:

Drain Punch lo impara tramite accoppiamento con Mienfoo/shao, Ice Punch tramite accoppiamento con altri Medicham/Hitmonchan, Psycho Cut invece solo tramite Kadabra e Alakazam.

Per Ice punch basta andare dalla ricorda mosse.

Quella che viene imparata tramite accoppiamento con himonchan è bullet punch (che secondo me, su medicham, è utile come una weakness policy su shedinja).

Link al commento

bullet punch non volevo metterlo anche se la priorità  mi  piaceva, ma per ora penso che punterò su sostituto perchè ho paura che me lo uccidono subito visto che anche se la velocità  è alta non arriva ai livelli di tanti altri pokemon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...