dr.mario Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ciao a tutti vorrei farmi un medichan ma nn ho ben chiaro sulle mosse da dargli avevo pensato a:-assorbipugno-psciotaglio-pugnoscarica-sostituto vorrei farlo senza la megaevoluzione dite che è fattibile o è troppo debole da normale ? che ev mi consigliate e se avete delle mosse migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 le ev in attacco e def poi,mosse direi:assorbi,scarica,gelo,fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Direi che da normale perde tantissimo, motivo per cui ti consiglio vivamente di farlo con la mega-pietra (Calcinvolo, Cozzata Zen, Gelopugno e una mossa a scelta tra le tante). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 grazie lo proverò, ho visto molta gente che lo gioca con natura ed ev su velocità non so se se conviene metterci qualche punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 sisi ovviamente max atk max velocità e natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ok grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamber1 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io personalmente uso MegaMedicham con max att e vel, natura allegra, assorbipugno/psicotaglio/gelopugno/sostituto.So che in molti hanno bruciapelo e pugnoscarica, magari per coprire la scarsa velocità nel turno in cui megaevolvi.Considera anche che MegaMedicham è il pokémon con il Cancinvolo più potente di tutto il gioco (occhio alla precisione ballerina però). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ma per fargli imparare assorbipugno, psicotaglio e gelopugno devo per forza fare una catena di uova con vari pokemon o c'è un'altro modo? non sò se nella sesta genereazione hanno cambiato le mosse che impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Drain Punch lo impara tramite accoppiamento con Mienfoo/shao, Ice Punch tramite accoppiamento con altri Medicham/Hitmonchan, Psycho Cut invece solo tramite Kadabra e Alakazam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 On 23/5/2014, 14:29:28, Jack. ha scritto: Drain Punch lo impara tramite accoppiamento con Mienfoo/shao, Ice Punch tramite accoppiamento con altri Medicham/Hitmonchan, Psycho Cut invece solo tramite Kadabra e Alakazam. Per Ice punch basta andare dalla ricorda mosse. Quella che viene imparata tramite accoppiamento con himonchan è bullet punch (che secondo me, su medicham, è utile come una weakness policy su shedinja). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 bullet punch non volevo metterlo anche se la priorità mi piaceva, ma per ora penso che punterò su sostituto perchè ho paura che me lo uccidono subito visto che anche se la velocità è alta non arriva ai livelli di tanti altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 fallo di natura decisa in questo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.