Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.Dimensioni: Possibilmente che ci entrino xD Credo 400x400Soggetto: Syo Kurusu in qualche assurda posizione tenera Altre note: Una piccola scritta in viola e figa 'Syo'Rigrazio chiunque voglia avventurarsi in questo lavoro di cuore,se non volete nessuno vi costringe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Pensavo che non avrebbe risposto nessuno... È davvero un set figo, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Pensavo che non avrebbe risposto nessuno... È davvero un set figo, grazie :3 Figurati, mi fa piacere che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sarebbe l'ora di cambiare... E quindi do il via alla mia richiesta grafica Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.Dimensioni: Possibilmente che ci entrino xD Credo 400x400Soggetto: Rea Sanka in qualche assurda posizione, magari anche accattivante Altre note: Una piccola scritta in viola e figa 'Syo-Kun' Rigrazio chiunque voglia avventurarsi in questo lavoro di cuore,se non volete nessuno vi costringe. Up! :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Up! :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Up! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Così? La scritta Syo non sono riuscita a metterla, ci stava male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.