ucci1092 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Riusciresti a fare un Evee calmo abilità dw 5iv (no in attacco) con mosse desiderio e rintoccasana?eevee calmo con abilità dw e desiderio si.. ma rintoccasana come lo ottengo? <.<io cercherei un togekiss calmo....so che è una richiesta un pò difficile da soddisfare ma spero che possa soddisfarla...in cambio potrei offrirti o qualche pokemon da 5-6 iv oppure mi sembra di avere qualche shiny... se hai pazienza te lo faccio.. ma togepi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Togepi va benissimo ma non saprei come ottenere una pietrabrillo Se sai consigliarmi almeno ti risparmio tempie fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wado Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Hai ragione scusa è mossa tutor... Cavolo vabbe dai fa nulla lascia stare, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 UP prendo in considerazione solo offerte scritte dopo questo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zefiro97 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Cerco 1 di questi:Alakazam flawlessRotom flawlessAggron flawlessKlefki flawless Heydragon flawlessTalonflame flawless dreamwordAegislash flawlessGoodra flawless dreamworldOffro sylveon shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Cerco 1 di questi:Alakazam flawlessRotom flawlessAggron flawlessKlefki flawlessHeydragon flawlessTalonflame flawless dreamwordAegislash flawlessGoodra flawless dreamworldOffro sylveon shiny flawless dimmi tu quale preferisci e io te lo faccio.. specificami anche la natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 upppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Cerco scolipede o pre evo con accelleratore e 4 ivs(anche 3) ma con una natura decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ciao! Mi serve kingdra flawless con nuotovelox, deciso e riposo. Inoltre helioptile flawless modesto con pellearsa. Dimmi se riesco a procurarteli così ti offro qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Potresti farmi un Ferrothorn flawess(o 6 IVs, che sarebbe ancora meglio) di natura placida e con egg moves Punte, Levitoroccia e Parassiseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Polited DW non mi interessano Ivs e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cerco scolipede o pre evo con accelleratore e 4 ivs(anche 3) ma con una natura decenteva bene non ti importano come sono le iv? Ciao! Mi serve kingdra flawless con nuotovelox, deciso e riposo.Inoltre helioptile flawless modesto con pellearsa. Dimmi se riesco a procurarteli così ti offro qualcosavanno bene le pre evo? e che offri? Potresti farmi un Ferrothorn flawess(o 6 IVs, che sarebbe ancora meglio) di natura placida e con egg moves Punte, Levitoroccia e Parassiseme? certo che posso che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 certo che posso che offri? Guarda il mio mercatino in firma e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Scambi anche leggendarI? mi interesserebbero Latios/Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Guarda il mio mercatino in firma e dimmi se ti interessa qualcosa torchic ha acceleratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 torchic ha acceleratore? No :/ Comunque, se t'interessa, posseggo anche molti Totodile 5 IVs sparse natura decisa 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No :/ Comunque, se t'interessa, posseggo anche molti Totodile 5 IVs sparse natura decisa 4 egg moves totodile lo ho.. qualche altro flawless lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 totodile lo ho.. qualche altro flawless lo hai? Oltre a quelli del mercatino credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 vanno bene le pre evo? e che offri?Le pre evo vanno bene. Ti offro un charizard shiny kb flawless o politoed shiny kb flawless per entrambi. Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 va bene non ti importano come sono le iv? no non mi importano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Hai un aerodactyl dw,allegro,fw.va bene anche unno con iv e natura random,basta che sia dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.