Char97 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Tipo di lavoro: firma e iconDimensioni: grande Pokèmon: lapras e swampert Altre note:vorrei che i primi 2 poke nuotassero in un mare enorme con gocce d acqua che schizzano in cielo come scintilleGrazie a tutti quelli che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao!Devi seguire il modulo di sezione (ecco), e quindi devi modificare anche il titolo (così: modifica>editor completo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Usa il modulo di richiesta grazie fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Va bene anche senza kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Up vi prego é la mia prima richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Up! Vi prego!!!=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Up! Tanto per la cronaca, c è qualcuno che ci sta lavorando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Cambio idea dato che questa sembra impossibile vorrei una bella immagine di rosso con charizard con sfondo una grotta o comunque un ambientazione dietro deve esserci la scritta: ''follow your dreams'' e in basso a destra il mio nick I parametri sono quelli della richiesta precedenteGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Up-《★》 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Uppino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Uppetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho provato a fare qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.