Maverick_Walker Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Salve a tutti, mi presento sono Maverick, in game DANIELE Presento due liste di shiny ottenuti su Heart Gold, Perla, Bianco, Nero2 e Y con il metodo Masuda e PokéRadar. Ovviamente cercherò sempre di accontentarvi facendo le vostre richieste e mi sto mano a mano specializzando con il PokéRadar anche nella Cartuccia di gioco Y. Da parte mia Aggiornerò sempre tutti i giorni o un giorno si e uno no (in base ai miei impegni) la lista e i nuovi nati dalle Uova Scegliete i Pokémon nelle liste sottostanti e proponetemi Strumenti, Megapietre e i vostri PKM in MP in base a cosa scegliete vi descrivo il PKM Se non trovate il Pokémon che cercate chiedete pure e cercherò di ottenerlo con il PokèRadar o il Metodo Masuda Nelle mie Cartucce in possesso. BENE!!! Ora iniziamo! il mio codice amico su Pokémon Y è: 4957 - 4420 - 6064 (nome consolle <Scorpion>) Lista Pokémon Shiny: - Marowak Maschio L.47 (catena con PokéRadar) PKM Bianco - Fearow Maschio L.50 (catena con PokéRadar) PKM Bianco- Squirtle Maschio L.3 (Metodo Masuda) PKM Bianco - Bulbasaur Femmina L.2 (Metodo Masuda) PKM Bianco- Abra Maschio L.2 (Metodo Masuda) PKM Nero 2- Chikorita Maschio L.1 (Metodo Masuda) PKM Nero 2 - Skarmory Maschio L.1 (Metodo Masuda) PKM Nero 2- Ekans Maschio L.6 e 2 al L.4; (Metodo Masuda) PKM Bianco- Gyarados Rosso Maschio L.40 (Lago D'Ira) Heart Gold - Porygon Asessuato L.47 (Catena con PokéRadar) PKM Bianco (Foresta Bianca)- Nincada Maschio/Femmina L.1 (Metodo Masuda) PKM Nero2- Manaphy provenienza PKM Perla (Uovo Evento) Pokémon NON Shiny - Phione L.1 provenienza PKM Y- Manaphy L.1 provenienza PKM Perla- Reshiram L.70 provenienza PKM Bianco- Zerkom L.70 provenienza PKM Bianco- Cresselia L.50 porvenienza PKM Perla- Uxie L.50 porvenienza PKM Perla- Mesprit L.50 porvenienza PKM Perla- Azelf L.50 porvenienza PKM Perla Pokemon Leggendari che ho ottenuto tra i vari scambi che riutilizzo per altri Scambi - Mewtwo L.72 FRA- Moltres L.70 FRA- Celebi L.10 ITA Evento Pokébanca- Latias Femmina L.35 FRA- Suicune L.50 GPN- Terrakion L.70 ITA - Virizion L.42 ING- Virizion L.74 GPN- Reshiram L.70 ITA- Zekrom L.70 ITA Spero di Esser stato chiaro sulla provenienza e per le Descrizioni come la Natura e che mosse ha chiedete sempre in MP. Un salutone Maverick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Mi dici se suicune e i 3 geni del lago sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_Walker Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ti ho risp in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.