Maverick_Walker Inviato 23 maggio, 2014 Inviato 23 maggio, 2014 Salve a tutti, mi presento sono Maverick, in game DANIELE Presento due liste di shiny ottenuti su Heart Gold, Perla, Bianco, Nero2 e Y con il metodo Masuda e PokéRadar. Ovviamente cercherò sempre di accontentarvi facendo le vostre richieste e mi sto mano a mano specializzando con il PokéRadar anche nella Cartuccia di gioco Y. Da parte mia Aggiornerò sempre tutti i giorni o un giorno si e uno no (in base ai miei impegni) la lista e i nuovi nati dalle Uova Scegliete i Pokémon nelle liste sottostanti e proponetemi Strumenti, Megapietre e i vostri PKM in MP in base a cosa scegliete vi descrivo il PKM Se non trovate il Pokémon che cercate chiedete pure e cercherò di ottenerlo con il PokèRadar o il Metodo Masuda Nelle mie Cartucce in possesso. BENE!!! Ora iniziamo! il mio codice amico su Pokémon Y è: 4957 - 4420 - 6064 (nome consolle <Scorpion>) Lista Pokémon Shiny: - Marowak Maschio L.47 (catena con PokéRadar) PKM Bianco - Fearow Maschio L.50 (catena con PokéRadar) PKM Bianco- Squirtle Maschio L.3 (Metodo Masuda) PKM Bianco - Bulbasaur Femmina L.2 (Metodo Masuda) PKM Bianco- Abra Maschio L.2 (Metodo Masuda) PKM Nero 2- Chikorita Maschio L.1 (Metodo Masuda) PKM Nero 2 - Skarmory Maschio L.1 (Metodo Masuda) PKM Nero 2- Ekans Maschio L.6 e 2 al L.4; (Metodo Masuda) PKM Bianco- Gyarados Rosso Maschio L.40 (Lago D'Ira) Heart Gold - Porygon Asessuato L.47 (Catena con PokéRadar) PKM Bianco (Foresta Bianca)- Nincada Maschio/Femmina L.1 (Metodo Masuda) PKM Nero2- Manaphy provenienza PKM Perla (Uovo Evento) Pokémon NON Shiny - Phione L.1 provenienza PKM Y- Manaphy L.1 provenienza PKM Perla- Reshiram L.70 provenienza PKM Bianco- Zerkom L.70 provenienza PKM Bianco- Cresselia L.50 porvenienza PKM Perla- Uxie L.50 porvenienza PKM Perla- Mesprit L.50 porvenienza PKM Perla- Azelf L.50 porvenienza PKM Perla Pokemon Leggendari che ho ottenuto tra i vari scambi che riutilizzo per altri Scambi - Mewtwo L.72 FRA- Moltres L.70 FRA- Celebi L.10 ITA Evento Pokébanca- Latias Femmina L.35 FRA- Suicune L.50 GPN- Terrakion L.70 ITA - Virizion L.42 ING- Virizion L.74 GPN- Reshiram L.70 ITA- Zekrom L.70 ITA Spero di Esser stato chiaro sulla provenienza e per le Descrizioni come la Natura e che mosse ha chiedete sempre in MP. Un salutone Maverick
Thundurus89 Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Mi dici se suicune e i 3 geni del lago sono competitivi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.