Vai al commento

[Anime] Katekyo Hitman Reborn... Sequel?

Post raccomandati

Salve ragazzi. Volevo sapere se avete notizie riguardo una nuova stagione di Hitman Reborn in quanto, a seguito di un'intervista rilasciata dal doppiatore di Gokudera e a seguito del finale che ha lasciato un po' "l'amaro in bocca", si rumoreggia già  da un po' di questo fantomatico sequel (la maggior parte delle volte chiamato "KHR X-Generation" ). Voi sapete nulla? 

PS: mi riferisco, come da titolo, all'anime e non al manga. Il manga è concluso definitivamente ma all'anime mancano alcuni arc ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non credo riprendano l'anime.

Dalla sua fine, non hanno più fatto dei Rebocon in Giappone, e il manga è finito prematuramente per i cali delle vendite. Per quanto io sia affezionato a khr, non credo faranno mai un seguito.  :( 

Link al commento

non che ci sia tutto sto materiale post future arc comunque

e non era manco granché ad essere onesti

Ti ricordo che stai parlando con uno che ha l'avatar di Itachi e che segue Naruto, quindi non ti stupire dei miei gusti LOL

Ho chiesto perchè leggendo il manga (appena finita saga dei Varia) mi è ritornata la voglia e visto che sto leggendo da un po' che sto continuo lo volevano fare, pensavo continuasse davvero =/

Link al commento

Ti ricordo che stai parlando con uno che ha l'avatar di Itachi e che segue Naruto, quindi non ti stupire dei miei gusti LOL

Almeno hai la mia stima perchè sei uno dei pochi che riesce ad essere onesto riguardo alle opere che segue. Così pare.

Link al commento

Almeno hai la mia stima perchè sei uno dei pochi che riesce ad essere onesto riguardo alle opere che segue. Così pare.

Diciamo che non ho problemi a dire se una qualsiasi cosa (che mi piaccia) abbia o meno alcune carenze. Nel caso di Naruto, i power up infiniti dei pg e anche la spiegazione tardiva del tutto (anche se molte cose rimarranno nascoste). Nel caso di Reborn, si può dire che l'aver continuato con il future arc sia stato un errore. Infatti non ha niente in comune con ciò che viene narrato prima, anche se riprende comunque lo schema basilare delle fiabe .

Danneggiamento

Miglioramento

Strumento Magico

Sconfitta nemico

Lieto fine.

Certo, non manca, però potevano essere introdotti meglio =/

Anyway, evitando  OT, il mio principale interesse era sapere se fossero vere news o meno. La saga successiva prometteva bene, secondo me, e volevo vedere se continuava x-x

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...