Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ho risolto, si può chiudere, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao se ti può interessare io ho in ditto 6ivs natura seria , abilità scioltezza livello 72 proveniente da Pokemon nero , so che non é quello che hai chiesto , se ti interessa fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io dovrei averne uno. Mi scambi honedge shiny? Io dovrei averne uno. Mi scambi honedge shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao giuls se vuoi tene do uno 6iv deciso(in cambio non chiedo molto solo una cosa bendascelta e un lantiscelta se puoi senó basta bandacselta....(posso scambiare solo stasera perché un mio amico deve clonarmelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io dovrei averne uno. Mi scambi honedge shiny?Io dovrei averne uno. Mi scambi honedge shiny? Va benissimo :3Ciao giuls se vuoi tene do uno 6iv deciso(in cambio non chiedo molto solo una cosa bendascelta e un focalnastro se puoi senó basta focalnastro) Va bene, finisco una cosa e te li procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Va benissimo :3Va bene, finisco una cosa e te li procuro Al posto di focalnastro la lentiscelta e la bendascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Perfetto Al posto di focalnastro la lentiscelta e la bendascelta Presi, quando vuoi si fa lo scambio Ciao se ti può interessare io ho in ditto 6ivs natura seria , abilità scioltezza livello 72 proveniente da Pokemon nero , so che non é quello che hai chiesto , se ti interessa fammi sapere. Nope, lo cerco solo con le nature richieste. Le nature neutre non mi interessano, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.