DarkTechno Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Salve a tutti sono alle prime armi con il Counter System, infatti ancora non ho capito tutti i meccanismi, di conseguenza potrei aver fatto un team schifoso. Ma comunque ho deciso di partire da Mega Gyarados ecco il team: Mega Gyarados (F) @ GyaradositeTrait: RompiformaEVs: 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Dragodanza- Terremoto- Cascata- Pietrataglio Il pokemon dal quale ho voluto partire, e dal quale ho cercato di costruire la squadra. Il mio Sweeper Fisico. Se usa Dragodanza dovrebbe superare molti pokemon del Metagame, e con l'abilità Rompiforma far fuori Rotom-W che e sempre stato (per me) un problema (Sempre dopo usato Dragodanza se no...) Regigigas @ AvanziTrait: LentoinizioEVs: 252 HP / 136 Def / 120 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Tuononda- Stordiraggio- Assorbipugno- Privazione Ho guardato meglio il Mega Gyarados , e noto che e lento (Rispetto a molti pokemon OU) se non usa Dragodanza cosi ho deciso di mettere lui, Regigigas , un pokemon che nessuno (o quasi) utilizza, e viene scartata per la sua inutile e fastidiosa abilità , Lentoinizio. Comunque ho dato a Regigigas Tuononda per far si che Mega Gyarados spazza i pokemon che potrebbero essere piu veloci di lui. Poi gli ho dato Stordiraggio perchè e una buona mossa se combinata a Tuononda, infatti se faccio bene i calcoli Tuononda+Stordiraggio fa si che l'avversario ha la possibilita di attaccare pari a 1/4 (25%). Poi ho dato Privazione per togliere l'oggetto, e Assorbipugno per recuperare un pò di vita. Lui e il primo pokemon che mettero in campo. Talonflame (M) @ BendasceltaTrait: CorpodifuocoEVs: 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Retromarcia- Fuococarica- Baldeali- Frustrazione Ora però ho una doppia debolezza a Lotta, in particolare Conkeldurr che con Pugnorapido non ha problemi a far fuori entrambi in una paio di turni, e cosi ho deciso di mettere Talonflame, che dovrebbe far fuori Conkeldurr subito con Bald