cri Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao cerco pokemon leggendari e quelli che mi mancano per finire il pokedex.Offro:1. Leggendari come: E altri... 2. Starter come:Gli starter glio ho tutti.In particolare cerco pokemon che non ho (Darkrai Deoxys e altri non LEGGENDARI) i pokemon che cerco non perforza shiny ne perforza perfetti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Da tenere o da vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Come vuoi..se vuoi solo vederli li guardi se vuoi tenerli mi scambi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 *li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Cosa??????? ne vuoi qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 no il senso è che hai sbagliato a scrivere. è li ho tutti, non gli ho tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Quali leggendari ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.