Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 No, xk lo cerco con la mossa cuccagna!Prendi uno di quelli che mette cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 (modificato) Ahhhhhh, beh, allora è tutto un altro paio di maniche!Io intendevo: depositi uno Smeargle che conosce Cuccagna nella GTS, segnali la sua caratteristica e chiedi in cambio uno Smeargle normale: ti posso assicurare che i clienti non mancano mai! Se invece fai il contrario... temo resterai a bocca asciutta. Se ti serve per iniziare la chain, ne deposito uno tra qualche minuto. Lo riconosci perché è italiano e nella frase di descrizione c'è sempre scritto "Knows Happy Hour". Modificato 11 giugno, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 a trovarlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Lo sto depositando, è femmina al livello 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 preso,thx! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Prego, ora insegna Cuccagna ad un altro Smeargle e divertiti a fare millemila scambi in GTS (ma ricorda sempre di segnalare che conosce la suddetta mossa, così attiri di più l'attenzione).Per la trasmissione: l'ideale è avere Ditto in uno dei propri Safari, così fai in modo che si trasformi copiando l'esemplare che conosce Cuccagna (fai in modo che abbia solo questa mossa), dopodiché mandi in campo quello che deve impararla e gli fai usare Schizzo (le Squame Cuore che trovi in abbondanza sui Luvdisc selvatici che si trovano pescando con l'Amo Vecchio in svariati percorsi possono tornarti utili nel reinsegnarglielo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io di solito scambio Vivillon per altri Vivillon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io di solito scambio Vivillon per altri Vivillon XD pure io,ma manca ancora troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mancano meno di 8.000.000 di scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mancano meno di 8.000.000 di scambi! Mi linki il contatore se esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi linki il contatore se esiste?Io guardo questo:http://www.pkparaiso.com/pokemon/informacion.phpIl sito è spagnolo(?) l'ho trovato random mentre cercavo degli spritePenso sia giusto e non ne ho trovati altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi linki il contatore se esiste? Lo trovi anche sul PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 è carino, via alli scambi GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mancano meno di 8.000.000 di scambi! OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Manca pochissimo Ma vengoo contati anche gli scambi prodigiosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Manca pochissimo Ma vengoo contati anche gli scambi prodigiosi?No solo la GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bene, ho già cominciato a scambiare dei pokè random!! lolfoorzaa daaje tutta!! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io di solito scambio Vivillon per altri Vivillon XD Anch'io! Comunque amo tanto i Vivillon e non vedo l'ora di avere questo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Stanotte avrò preso all'incirca 8 Vivillon tra i più rari, ma non vi dico per averli cosa ho dovuto fare.. ;(( Ho anche offerto il mio Zygarde per Zapdos, Yveltal e Kyurem ma nessuno se lo prendeva! D:Alla fine l'ho scambiato per un Vivillon Solare :'' Comunque sono proprio da omicidio i tizi che depositano Vivillon rari e chiedono Meloetta e Keldeo ''-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Comunque sono proprio da omicidio i tizi che depositano Vivillon rari e chiedono Meloetta e Keldeo ''-.- Infatti, ma lo fanno apposta o no? bha intanto proseguo la mia missione lol ; a scambiare pokè random e vivvilon magari becco quel motivo sabbia che mi manca nella collezione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Infatti, ma lo fanno apposta o no? bhaintanto proseguo la mia missione lol ; a scambiare pokè random e vivvilon magari becco quel motivo sabbia che mi manca nella collezione :vCerto che lo fanno apposta,è come se mettessero i pokemon solo in "mostra" perché sanno benissimo che gli eventi sulla GTS non ci passano...si divertono male Modificato 12 giugno, 2014 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) Stiamo a:092227756Aumentano di due ogni 30 secondi circa.. Modificato 12 giugno, 2014 da Tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Certo che lo fanno apposta,è come se mettessero i pokemon solo in "mostra" perché sanno benissimo che gli eventi sulla GTS non ci passano...si divertono male Ecco, che tristezza fanno "quasi" pena non sanno altro che divertirsi in 'ste cose direi bha vabbe regà continuiamo cosi e alla fine arriveremo al fatidico 100 milioni di scambi :v sto scambiando diversi Vivillon e altri pokè a random! \OTalla fine ho beccato un smeargle shiny in cambio di un pokè normalissimo e l'ho pigliato per un pelo XD OT/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 quanti scambi mancano??non vedo l ora di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 quanti scambi mancano??non vedo l ora di averloNon è che a chiederlo ogni 2 post il counter sale prima...comunque sono a 092227756 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati