Vai al commento

Rivelato un nuovo motivo di Vivillon: sarà  presto distribuito internazionalmente!

Manuel

Post raccomandati

Ahhhhhh, beh, allora è tutto un altro paio di maniche!

Io intendevo: depositi uno Smeargle che conosce Cuccagna nella GTS, segnali la sua caratteristica e chiedi in cambio uno Smeargle normale: ti posso assicurare che i clienti non mancano mai! Se invece fai il contrario... temo resterai a bocca asciutta.

Se ti serve per iniziare la chain, ne deposito uno tra qualche minuto. Lo riconosci perché è italiano e nella frase di descrizione c'è sempre scritto "Knows Happy Hour".

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego, ora insegna Cuccagna ad un altro Smeargle e divertiti a fare millemila scambi in GTS (ma ricorda sempre di segnalare che conosce la suddetta mossa, così attiri di più l'attenzione).

Per la trasmissione: l'ideale è avere Ditto in uno dei propri Safari, così fai in modo che si trasformi copiando l'esemplare che conosce Cuccagna (fai in modo che abbia solo questa mossa), dopodiché mandi in campo quello che deve impararla e gli fai usare Schizzo (le Squame Cuore che trovi in abbondanza sui Luvdisc selvatici che si trovano pescando con l'Amo Vecchio in svariati percorsi possono tornarti utili nel reinsegnarglielo).

Link al commento

Stanotte avrò preso all'incirca 8 Vivillon tra i più rari, ma non vi dico per averli cosa ho dovuto fare.. ;((

Ho anche offerto il mio Zygarde per Zapdos, Yveltal e Kyurem ma nessuno se lo prendeva! D:

Alla fine l'ho scambiato per un Vivillon Solare :''

Comunque sono proprio da omicidio i tizi che depositano Vivillon rari e chiedono Meloetta e Keldeo ''-.-

Link al commento

Comunque sono proprio da omicidio i tizi che depositano Vivillon rari e chiedono Meloetta e Keldeo ''-.-

Infatti, ma lo fanno apposta o no?  :facepalm:  bha

intanto proseguo la mia missione lol ; a scambiare pokè random e vivvilon magari becco quel motivo sabbia che mi manca nella collezione :v 

Link al commento

Infatti, ma lo fanno apposta o no? :facepalm: bha

intanto proseguo la mia missione lol ; a scambiare pokè random e vivvilon magari becco quel motivo sabbia che mi manca nella collezione :v

Certo che lo fanno apposta,è come se mettessero i pokemon solo in "mostra" perché sanno benissimo che gli eventi sulla GTS non ci passano...si divertono male Modificato da Visitatore
Link al commento

Certo che lo fanno apposta,è come se mettessero i pokemon solo in "mostra" perché sanno benissimo che gli eventi sulla GTS non ci passano...si divertono male

Ecco, che tristezza fanno "quasi" pena non sanno altro che divertirsi in 'ste cose direi bha vabbe regà  continuiamo cosi e alla fine arriveremo al fatidico 100 milioni di scambi :v sto scambiando diversi Vivillon e altri pokè a random!

\OTalla fine ho beccato un smeargle shiny in cambio di un pokè normalissimo e l'ho pigliato per un pelo XD OT/

Link al commento

quanti scambi mancano??

non vedo l ora di averlo

Non è che a chiederlo ogni 2 post il counter sale prima...comunque sono a 092227756

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...