Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mano nella mano. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 finalmente un evento internazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 quanti Vivillon mancano per l'evento? si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 quanti Vivillon mancano per l'evento? si sa? Nessuna. Ci sono solo manto Pokéball e questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Nessuna. Ci sono solo manto Pokéball e questa. Lo so che i motivi eventi sono 2, io voglio dire quanti Vivillon devono essere scambiati ancora prima che questo evento viene distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Carino, spero di riuscire a prenderlo <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Carino! Ora non ci resta che aspettare il Motivo Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ottima news e articolo ben fatto, grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Finalmente un evento anche per noi italiani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Lo so che i motivi eventi sono 2, io voglio dire quanti Vivillon devono essere scambiati ancora prima che questo evento viene distribuito Il traguardo è 100 milioni di Pokémon scambiati sul GTS (qualsiasi Pokémon, non solo Vivillon). Attualmente siamo a più di 87 milioni di scambi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Lo trovo decisamente grazioso! <3 Non voglio che manchi alla mia collezione ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 che dolce evviva un vivillon speciale per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Carino! I fiori che stanno sulle ali mi ricordano tanto Giardinfiorito...Sinnoh Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sarai mio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Almeno questo è internazionale dai xD foskia likes this amo vivillon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi piace; spero proprio di riuscire ad ottenerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ODDIO ODDIOsarà mio_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Non sarà come quello Pokéball, ma dai, il download ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Carino! I fiori che stanno sulle ali mi ricordano tanto Giardinfiorito... Sinnoh Confirmed! Non già da ora, ti prego.. lol E' stata aggiunta una reazione da Natural_Harmonia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ok, è un evento carino, è internazionale e quindi è da scaricare!Secondo me tutti gli eventi dovrebbero essere internazionali, è assurdo vedere i giapponerd che si vantano dei loro eventi esclusivi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ben dai meglio che arrivi qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il motivo non mi piace ma almeno adesso non ci mettero le ere geologiche per far apprendere dragobolide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Oh, finalmente un evento worldwide. Marcirà nel box come tutti gli altri ma almeno lo sfizio di possederlo, caspiterina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati