GoldCharizard94 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 come da titolo offro Elekid competitivo 5ivs ps att difesa difesa speciale velocità natura: decisaSet mosse: tuonopugno gelopugno fuocopugno incrocolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Cosa cerchi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 kalos born competitivi pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Rotom modesto 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 set mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Froakie timido mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 set mosse? Il mio è forma lavatrice, ed ha Invertivolt, Idropompa, Fulmine e Fuocofatuo, ma puoi cambiargli la forma quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 non sono esperto di rotom, nel battling è molto ambito però! come faccio a cambiargli forma? mi assicuri che il set mosse sia già competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 non sono esperto di rotom, nel battling è molto ambito però! come faccio a cambiargli forma? mi assicuri che il set mosse sia già competitivo? non sono esperto di rotom, nel battling è molto ambito però! come faccio a cambiargli forma? mi assicuri che il set mosse sia già competitivo? La forma gliela cambi dal professor Platan al primo piano del laboratori ci sono delle scatole e lì puoi fargli cambiare forma. Per quanto riguarda il set, io lo uso così che è offensivo, ma c'è chi lo usa con natura e set diverso in modo difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 gastly 5 iv con qualche mossa uovo?poi volendo con le mt gli cambi tutte le mosse che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 gastly 5 iv con qualche mossa uovo? poi volendo con le mt gli cambi tutte le mosse che vuoi ho gia un gasly 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 a dir la verità ho un sacco di pokemon 5 iv ma dovrei breddarlise te ne interessa uno in particolare fammi sapere che magari ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ciao se vuoi posso darti un mawile flawless con sbigoattacco e rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Shroomish natura allegra abilità velencura 5 ivs mossa uovo assorbipugno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.