Prince Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 a me nemmeno il premio di consolazione? perchè siete così malvagi che sono stato anche originale? D:concordo pienamentesenza contare che il pg femmina guarda il cielo dopo un po'. il maschio guarda per terra invece, tristissimoio ho fatto la foto nella città del capopalestra ghiaccio dove nevica (ci ho messo 3 giorni) in vestiti estivi e la foto esattamente mentre soffio vapore scrivendo che avevo sbagliato aereo per colpa di un mio pkmn e una buffa scenetta e cosa ne ricavo? nemmeno 1 pp di consolazione :fg:poi diciamocelo il primo posto: coi pattini nella sabbia non è concepibile. state attenti ai dettagli!Voglio rispondere alla tua 'domanda', la foto che ci hai inviato non era per niente adatto al tema, capisco il fatto dell'originalità ma andare in una città nevosa mentre il tema era l'estate non è originale, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Voglio rispondere alla tua 'domanda', la foto che ci hai inviato non era per niente adatto al tema, capisco il fatto dell'originalità ma andare in una città nevosa mentre il tema era l'estate non è originale, mi dispiace. Ah, e io avevo fatto il suo stesso ragionamento pensando che andasse bene. D: Avevate scritto che bstava indossare vestiti estivi per una vacanza, non avevate specificato che non si poteva andare dove nevicava. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ah, e io avevo fatto il suo stesso ragionamento pensando che andasse bene. D:Avevate scritto che bstava indossare vestiti estivi per una vacanza, non avevate specificato che non si poteva andare dove nevicava. <_<Ma era intuibile, il tema era l'estate e l'estate doveva essere l'elemento capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ma era intuibile, il tema era l'estate e l'estate doveva essere l'elemento capo. Ma c'è gente che va in posti freddi anche d'estate. <.< Peccato, pensavo andasse bene, la prossima volta devo chiedere nella discussione delle domande. Complimenti ancora ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ma era intuibile, il tema era l'estate e l'estate doveva essere l'elemento capo. beh fg se uno in estate ha voglia di andare in montagna che male c'è ? bastava che per avere l'originalità non si mettessero i vestiti da spiaggia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 beh fg se uno in estate ha voglia di andare in montagna che male c'è ? bastava che per avere l'originalità non si mettessero i vestiti da spiaggia lolMa era l'estate il tema, l'estate doveva essere l'elemento che non doveva essere cambiato, come se a un contest di fotografia basato sulla neve fotografassi una spiaggia ad agosto perché 'In inverno vado ai Caraibi'. Se il tema era preciso, non potete stravolgere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 In effetti pero' non avete dato come tema il mare, ma l' estate e in molti in estate preferiscono andare in montagna. Tant' e' che le foto vincitrici sulla spiaggia sono praticamente identiche. Se tutti le avessero fatte nello stesso posto sarebbe stato un contest noioso.Pero' era stato precisato di usare vestiti estivi e solo un pazzo andrebbe in maniche corte e pantaloncini sulla neve XD L'originalita' non e' sinonimo di pazzia. Comunque le vostre foto erano comunque belle. Vi rifarete la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Si e nel contest di spriting il tema erano i pesci... non mammiferi come le balene... ma cosa dite?!Se qua ip tema era l'estate uno poteva anche mettere la montagna :/ Il tema non era il mare... bhaComunque vero... i pattini nella sabbia fa strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Si e nel contest di spriting il tema erano i pesci... non mammiferi come le balene... ma cosa dite?!Se qua ip tema era l'estate uno poteva anche mettere la montagna :/ Il tema non era il mare... bhaQui rispondo io.Per l'originalità nel contest di spriting sul pesce d'aprile bisognava usare un pokemon pesce + altri pokemon non pesce.il pokemon pesce usato non era wailord, ma magikarp, fuso appunto con wailord che è appunto il non pesce.La fusione era la più originale di tutte, e quindi ha vinto il premio originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Qui rispondo io.Per l'originalità nel contest di spriting sul pesce d'aprile bisognava usare un pokemon pesce + altri pokemon non pesce.il pokemon pesce usato non era wailord, ma magikarp, fuso appunto con wailord che è appunto il non pesce.La fusione era la più originale di tutte, e quindi ha vinto il premio originalità .Il giudizio dato dal punto di vista vostro era quello, fuori ho sentito molte lamentele, e qua mi sembra che succeda la stessa cosa riguardo il tema contest lolEra per fare un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ma era l'estate il tema, l'estate doveva essere l'elemento che non doveva essere cambiato, come se a un contest di fotografia basato sulla neve fotografassi una spiaggia ad agosto perché 'In inverno vado ai Caraibi'. Se il tema era preciso, non potete stravolgere tutto. ma hai letto la descrizione della mia foto? o hai guardato solo l'immagine? e come han detto anche altri non c'era scritto che doveva essere al mare. altrimenti secondo lo stesso principio allora anche il premio originalità al tizio a cromleburgo non doveva essere dato, stessa cosa per la tipa alle cascate comunque senza descrizione poteva essere fuori tema ma così no. neanche da lontano. voglio il pp di consolazione anche io (non pretendo il premio originalità sia chiaro, anche se era a quello che avevo puntato con la mia foto quando ho partecipato) :c [e primo posto a gente coi pattini nella sabbia? ma dai, almeno seconda. ti sfido ad andare nelal sabbia coi pattini signorina] in ogni caso il paragone che hai fatto è completamente sbagliato. quello è fuori tema xk si parla di NEVE e non di spiaggia! qui si parlava di estate invece non di MARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Complimenti a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Uff, ogni volta mi perdo i contest più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma il pp di consolazione quando arriva? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma il pp di consolazione quando arriva? lolIn questi giorni consegneremo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.