Vai al commento


[Contest di fotografia XY] Arriva l'estate! I vincitori!


Prince

Post raccomandati

b4nu.png


 


Salve a tutti! Siamo qui oggi per annunciarvi i vincitori del contest di fotografia XY! Questa edizione non ci ha per niente deluso e abbiamo visto davvero dei bei lavori ma purtroppo abbiamo dovuto stilare una classifica. 


Quindi senza ulteriori indugi, ecco a voi i vincitori!


 


Al 3° posto abbiamo:


lCMzct4.png

 


60987350-d623-11e3-ad56-068eb5990048.jpe


 


NoelFurokawa! Che si aggiudica 5 Poképoints!


 


Al 2° posto abbiamo:


 


y4DFcME.png

 


15qu4uf.jpg


 


LittleDonphan! Che ottiene 10 Poképoints!


 


 


Al 1° posto abbiamo invece:


 


QN5qzoc.png

 


15fkx86.jpg


 


Natural_Harmonia! Che vince ben 15 Poképoints!


 


 


Ottiene il premio Originalità :


 


KWVTvpm.png

 


r0wily.jpg


 


Lawliet! Che vince Poképoints!


 


 


I premi di consolazione vanno a:


 


Flamiya, Stella, Luke88, Latios, Chaos, Redcharizard96, PeterPan, Giga, Stephox, Axelf~, Roman, FireBlast, IndomitableTamer, Gosh@arp-Z, â˜…ミュウ☆, I-Ià«Â£Â¡à¸, Tails, Ð¤himÑ‘-Sama, LegendGoomy97, Takumi e Hikari!


 


Tutti voi vincete 1 Poképoint!


 


 


Grazie mille a tutti per la partecipazione e vi invitiamo a partecipare alla prossima edizione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiaceva vedere i lavori e la descrizione degli utenti per ogni classifica(a parte quelli di consolazione). Dove sono i commenti degli giudici pure? Era più bello il perché avete scelto à§_à§.


 


Btw, complimenti a tutti! *à§*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiaceva vedere i lavori e la descrizione degli utenti per ogni classifica(a parte quelli di consolazione). Dove sono i commenti degli giudici pure? Era più bello il perché avete scelto à§_à§.

 

Btw, complimenti a tutti! *à§*

Ovviamente, se volete avere la vostra valutazione basterà  contattare me, Zoroark o Peeta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai è appurato... sto campando a suon di premi di consolazione xD


Complimenti ai vincitori!




Non mi aspettavo di vincere il terzo posto *^*


 


Complimenti a tutti :3




Brafphissimo :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente, se volete avere la vostra valutazione basterà  contattare me, Zoroark o Peeta!

Intendevo solo i primi tre classificati e premio originalità  come in altri vecchi contest di grafica/sprite. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooh... il PP di consolazione... Grazie!! ^^


E' stato uno dei miei soliti azzardi la mia foto, ma mi fa piacere sia stata capita. :)


 


Complimenti ai vincitori (e a tutti i partecipanti!!) ^^


(Anche se la foto del 1° e 2° sembrano troppo simili e ne avrei scelta una in un luogo diverso o almeno in un'ora diversa del giorno tipo quella di Legend Goomy. Più che altro perché di foto così ce ne erano molte. Però vabbè, pensiero mio. Sono comunque molto belle!! 


 


Well done! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo che vincevano le foto con i personaggi femmina. Loro possono mettersi in posa durante la foto (infatti le vincitrici hanno tutte la stessa posa °°), mentre il maschio se si mette in posa sembra che stia inciampando. lòl 


BTW. Compliments! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

b4nu.png

 

Salve a tutti! Siamo qui oggi per annunciarvi i vincitori del contest di fotografia XY! Questa edizione non ci ha per niente deluso e abbiamo visto davvero dei bei lavori ma purtroppo abbiamo dovuto stilare una classifica. 

Quindi senza ulteriori indugi, ecco a voi i vincitori!

 

Al 3° posto abbiamo:

lCMzct4.png

 

60987350-d623-11e3-ad56-068eb5990048.jpe

 

NoelFurokawa! Che si aggiudica 5 Poképoints!

 

Al 2° posto abbiamo:

 

y4DFcME.png

 

15qu4uf.jpg

 

LittleDonphan! Che ottiene 10 Poképoints!

 

 

Al 1° posto abbiamo invece:

 

QN5qzoc.png

 

15fkx86.jpg

 

Natural_Harmonia! Che vince ben 15 Poképoints!

 

 

Ottiene il premio Originalità :

 

KWVTvpm.png

 

r0wily.jpg

 

Lawliet! Che vince Poképoints!

 

 

I premi di consolazione vanno a:

 

Flamiya, Stella, Luke88, Latios, Chaos, Redcharizard96, PeterPan, Giga, Stephox, Axelf~, Roman, FireBlast, IndomitableTamer, Gosh@arp-Z, â˜…ミュウ☆, I-Ià«Â£Â¡à¸, Tails, Ð¤himÑ‘-Sama, LegendGoomy97, Takumi e Hikari!

 

Tutti voi vincete 1 Poképoint!

 

 

Grazie mille a tutti per la partecipazione e vi invitiamo a partecipare alla prossima edizione!

 

 

...Ho vinto qualcosa *-* (?) Yuuppi *-* Mi manca solo 1 PP per poter acquistare bambole in edizione limitata quando ci saranno nuove(avrei voluto quella di Armonio.Spero che prima o poi metterete le bambole di tutti i Capipalestra(?)) *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo che vincevano le foto con i personaggi femmina. Loro possono mettersi in posa durante la foto (infatti le vincitrici hanno tutte la stessa posa °°), mentre il maschio se si mette in posa sembra che stia inciampando. lòl 

BTW. Compliments! :D

#primopremiodiconsolazione per me e scommetto che non sarà  l'ultimo, effettivamente però i pg femminili sono avvantaggiati, oltre che avere le capigliature più differenti possono anche mettersi in posa come ha detto Axelf... bab mi tengo stretto il mio PP che aiuta nella guerra con il wondre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che riguardo le foto del podio però devo dar ragione agli altri lol sono pressapoco tutte identiche, stesso luogo e momento della giornata (io ho cambiato l'ora tre vole per avere il sole cosi), tutte femmine nella stessa posa... poi bo... Congratulazioni ma io non sono d'accordo con i risultati.

Premio originalità  va bene, ma non ho capito se questo posto deve seguire il tema del contest, in quasi ogni contest il voncitore è fuori tema (es. Il contest di spriting sui pesci, era una balena o.o non è un pesce)... sinceramente avrei preferito dal mio punto di vista una foto con un paesaggio di montagna. In estate si può andare anche in montagna :/

Bo sono le mie idee, scusate ma quello che devo dire lo dico. Comunque Don't worry be happy :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...