Vai al commento


[Contest di fotografia XY] Arriva l'estate! I vincitori!


Prince

Post raccomandati

 sinceramente avrei preferito dal mio punto di vista una foto con un paesaggio di montagna. In estate si può andare anche in montagna :/

C'è uno al ponte mosaico, tanto per dire anche se ci sono le cascate lì, il resto è difficile trovarsi un posto adatto sulle montagne, sai :/.

Più che altro, dimentichi che puoi fotografare accanto ai fiumi (sarebbe un perfetto paesaggio estivo, non solo sulla spiaggia o in montagna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è uno al ponte mosaico, tanto per dire anche se ci sono le cascate lì, il resto è difficile trovarsi un posto adatto sulle montagne, sai :/.

Più che altro, dimentichi che puoi fotografare accanto ai fiumi (sarebbe un perfetto paesaggio estivo, non solo sulla spiaggia o in montagna).

Io l'ho fatta in città ! :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è uno al ponte mosaico, tanto per dire anche se ci sono le cascate lì, il resto è difficile trovarsi un posto adatto sulle montagne, sai :/.

Più che altro, dimentichi che puoi fotografare accanto ai fiumi (sarebbe un perfetto paesaggio estivo, non solo sulla spiaggia o in montagna).

vabbè non mi sono fatto capire... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito ciò che vuoi dire, ma in montagna, con la neve non ci vai certo scoperto ;)

 

Le foto ambientate in montagna che ho visto ritraevano, la maggior parte, PG semi nudi LOL

la mia no fg anche se ho detto espressamente di non tenerla in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo che vincevano le foto con i personaggi femmina. Loro possono mettersi in posa durante la foto (infatti le vincitrici hanno tutte la stessa posa °°), mentre il maschio se si mette in posa sembra che stia inciampando. lòl 

BTW. Compliments! :D

 

Poi le femmine hanno i costumi :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo che vincevano le foto con i personaggi femmina. Loro possono mettersi in posa durante la foto (infatti le vincitrici hanno tutte la stessa posa °°), mentre il maschio se si mette in posa sembra che stia inciampando. lòl

BTW. Compliments! :D

Si ma voi avete più vestiti, i nostri fanno pena à§wৠ(eccetto alcuni) e poi a me piace la posa maschile, quella femminile sembra stia cadendo dalle nuvole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma voi avete più vestiti, i nostri fanno pena à§wৠ(eccetto alcuni)

 

Stai scherzando, spero °>°

I maschi hanno 3 giacche, 3 piumini, 6 magliette orride, 3 magliette sporche, 7 camicie, 4 canottiere e 6 ghiacche.

Le femmine hanno 9 completi, 2 vestiti strani, 2 costumi da bagno, 4 magliette, 3 vestiti con fiocco, 4 di 'sti cosi che non so come chiamare, 4 maglie con sciarpa, 5 ghiacche da cameriere, 4 felpe, 2 dolcevite e 3 maglie a righe.

Quindi siamo 32 vs 41, senza contare le gonne e il fatto che voi avete il triplo delle acconciature.

 

Comunque, grazie per il premio originalità   :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando, spero °>°

I maschi hanno 3 giacche, 3 piumini, 6 magliette orride, 3 magliette sporche, 7 camicie, 4 canottiere e 6 ghiacche.

Le femmine hanno 9 completi, 2 vestiti strani, 2 costumi da bagno, 4 magliette, 3 vestiti con fiocco, 4 di 'sti cosi che non so come chiamare, 4 maglie con sciarpa, 5 ghiacche da cameriere, 4 felpe, 2 dolcevite e 3 maglie a righe.

Quindi siamo 32 vs 41, senza contare le gonne e il fatto che voi avete il triplo delle acconciature.

Noi siamo secsi e voi noooo, gne gne gne u_u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando, spero °>°

I maschi hanno 3 giacche, 3 piumini, 6 magliette orride, 3 magliette sporche, 7 camicie, 4 canottiere e 6 ghiacche.

Le femmine hanno 9 completi, 2 vestiti strani, 2 costumi da bagno, 4 magliette, 3 vestiti con fiocco, 4 di 'sti cosi che non so come chiamare, 4 maglie con sciarpa, 5 ghiacche da cameriere, 4 felpe, 2 dolcevite e 3 maglie a righe.

Quindi siamo 32 vs 41, senza contare le gonne e il fatto che voi avete il triplo delle acconciature.

 

Comunque, grazie per il premio originalità   :mki:

Direi che i cosi che non sai come chiamare siano del Top. °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando, spero °>°

I maschi hanno 3 giacche, 3 piumini, 6 magliette orride, 3 magliette sporche, 7 camicie, 4 canottiere e 6 ghiacche.

Le femmine hanno 9 completi, 2 vestiti strani, 2 costumi da bagno, 4 magliette, 3 vestiti con fiocco, 4 di 'sti cosi che non so come chiamare, 4 maglie con sciarpa, 5 ghiacche da cameriere, 4 felpe, 2 dolcevite e 3 maglie a righe.

Quindi siamo 32 vs 41, senza contare le gonne e il fatto che voi avete il triplo delle acconciature.

Comunque, grazie per il premio originalità  :mki:

Ma i vostri mi piacciono di più D: i nostri vestiti non riesco mai ad abinarli come vorrei *muor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i vostri mi piacciono di più D: i nostri vestiti non riesco mai ad abinarli come vorrei *muor

Ma voi avete moooolti più vestiti,quindi moooolte più combinazioni possibili.

Infatti,""""casualmente"""",al 3°posto,al 2°posto e al 1°posto ci sono pg femminili.(non é maschilismo o come si scrive,però non é giusto avendo voi più combinazioni di vestiti) :c

(non comprendo perché il terzo classificato é un utente maschio ma ha un pg femminile,ma saranno affari suoi,vbb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I premi di consolazione vanno a:

 

Flamiya, Stella, Luke88, Latios, Chaos, Redcharizard96, PeterPan, Giga, Stephox, Axelf~, Roman, FireBlast, IndomitableTamer, Gosh@arp-Z, â˜…ミュウ☆, I-Ià«Â£Â¡à¸, Tails, Ð¤himÑ‘-Sama, LegendGoomy97, Takumi e Hikari!

 

Tutti voi vincete 1 Poképoint!

 

 

Grazie mille a tutti per la partecipazione e vi invitiamo a partecipare alla prossima edizione!

a me nemmeno il premio di consolazione? :fg:

perchè siete così malvagi che sono stato anche originale? D:

Ma voi avete moooolti più vestiti,quindi moooolte più combinazioni possibili.

Infatti,""""casualmente"""",al 3°posto,al 2°posto e al 1°posto ci sono pg femminili.(non é maschilismo o come si scrive,però non é giusto avendo voi più combinazioni di vestiti) :c

(non comprendo perché il terzo classificato é un utente maschio ma ha un pg femminile,ma saranno affari suoi,vbb)

concordo pienamente

senza contare che il pg femmina guarda il cielo dopo un po'. il maschio guarda per terra invece, tristissimo

Ora che riguardo le foto del podio però devo dar ragione agli altri lol sono pressapoco tutte identiche, stesso luogo e momento della giornata (io ho cambiato l'ora tre vole per avere il sole cosi), tutte femmine nella stessa posa... poi bo... Congratulazioni ma io non sono d'accordo con i risultati.

Premio originalità  va bene, ma non ho capito se questo posto deve seguire il tema del contest, in quasi ogni contest il voncitore è fuori tema (es. Il contest di spriting sui pesci, era una balena o.o non è un pesce)... sinceramente avrei preferito dal mio punto di vista una foto con un paesaggio di montagna. In estate si può andare anche in montagna :/

Bo sono le mie idee, scusate ma quello che devo dire lo dico. Comunque Don't worry be happy :) :)

io ho fatto la foto nella città  del capopalestra ghiaccio dove nevica (ci ho messo 3 giorni) in vestiti estivi e la foto esattamente mentre soffio vapore scrivendo che avevo sbagliato aereo per colpa di un mio pkmn e una buffa scenetta e cosa ne ricavo? nemmeno 1 pp di consolazione :fg:

poi diciamocelo il primo posto: coi pattini nella sabbia non è concepibile. state attenti ai dettagli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...