Beceppece Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ho notato che molti utenti quando scrivono i messaggi sotto hanno delle immagini spettacolari,se siete voi a farle avrei una richiestavorrei un qualcosa di spettacolare che risalti all occhio e che contenga un allenatore con i seguenti pokemon attorno:jirachy e mew che volano nel cielo notturno illuminato dalla luna in alto a sinistra,le uniche stelle devono essere solo attorno a jirachy che deve essere a destra dell allenatore mentre mew a sinistraoltre a quei due pokemon devono esserci anche :pikachu,greninja,charizard,dragonite,victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao beceppece, ti consiglio di rispettare il modulo del regolamento di sezione (qui), cioè: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.Poi ti ho anche modificato il titolo come richiesto nel regolamento di sezione. Fai più attenzione la prossima volta, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 cosa è il lavoro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 cosa è il lavoro??Icon, Sign ecc..Esempio, l'icon è l'avatar che tutti noi indossiamo, la sign è quella mettiamo in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 non ho capitoHai anche tu un'icon, ovvero, l'immagine di Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 e il sign cosa è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 e il sign cosa è??L'immagine che si utilizza mettendolo in firma, la firma è lo spazio situato sotto il nostro messaggio (basta guardare la scritta che ho io, ma io non ho messo un'immagine)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 a ok grzlavoro:icon e signdimensioni:preferibilmente grande ma deve essere completamente visibilesoggetto,immagini:vorrei un qualcosa di spettacolare che risalti all occhio e che contenga un allenatore con i seguenti pokemon attorno:jirachy,mew,pikachu,greninja,charizard,dragonite,victinialtre note varie: cielo notturno illuminato dalla luna in alto a sinistra,le uniche stelle devono essere attorno a jirachy che deve essere a destra dell allenatore mentre mew a sinistra gli altri pokemon o a sinistra o a destra come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 non c è nessuno disponibile a soddisfare la mia richiesta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Piuttosto credo che la richiesta sia esagerata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io penso che tu non stia chiedendo di elaborare un set a partire da uno stock, ma praticamente di crearne uno da zero. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 allora modificherò la richiestalavoro:icon signdimensioni:abbastanza grande ma completamente visibilesoggetto:un allenatore con jirachy e mewaltre note varie: nessunaspero di averla semplificata perchè ci tengo troppo ad avere una firma bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 lavoro icon signdimensioni:completamente visibilesoggetto: mewaltre note varie: nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.