Vai al commento


La moda di rasarsi i capelli ai lati - Perché?


Sunny

Post raccomandati

Ma io dico, ma che vi frega di come si tagliano i capelli gli altri? :\ 


Cioè, io li avevo rasati da un lato, l'ho fatto perché mi piaceva, mica per sentirmi "figa" o che altro, anzi, ho proprio fatto da cavia alla parrucchiera perché voleva provare quel taglio. Alla fine mi è piaciuto molto. Sto bene? Benissimo! Sto male? Chissenefrega, ma scusa :°D 


 


(ma poi perché sto thread in Tecnologia e Web? °°)


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io dico, ma che vi frega di come si tagliano i capelli gli altri? :\ 

Cioè, io li avevo rasati da un lato, l'ho fatto perché mi piaceva, mica per sentirmi "figa" o che altro. Sto bene? Benissimo! Sto male? Chissenefrega, ma scusa :°D 

 

(ma poi perché sto thread in Tecnologia e Web? °°)

A me piacciono le ragazze con quel taglio! ** 

 

Ho iniziato ad odiare quella pettinatura nel maschio perché la prima volta che una persona che conoscevo l'ha fatta era proprio la persona che odiavo di più. là l :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  odio di più quelli stile "rasta".

Poi,per il resto ho imparato a non farmi problemi quando vedo gente con un taglio di capelli orribile,o con i vestiti firmati.Il mio motto è sempre stato "vivi e lascia vivere",

se la gente lo fa per sembrare più figa,beh problemi loro,a me non me ne frega più di tanto.Al mondo c'è tanta gente e tante pecore,e anche se lo vorresti,la gente così non cesserà  mai di esistere,in poche parole il mondo è bello perchè è vario: se non esistessero le suddette "pecore",il resto del mondo,non si sentirebbe tanto alternativo e intelligente.Chi hai pensato? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dappertutto fidati, è un cancro più che una moda.


sks se adesso che ho la banana in testa sono più figo.
Questa immagine si trova cercando solo il nome del cantante. Mi immagino le foto scabrose che si trovano cercando quelle della Cyrus.
maxresdefault.jpgaaaah e l'originalità  muore ancora.
Mi ricordo quando ci fu il picco di popolarità  di skrillex : tutti , ragazzi e ragazze , avevano quel diamine di taglio. Pur di amalgamarsi al gregge e seguire la moda si rovinano e sopprimono anche la loro identità  fisica. "Perchè si è fighi solo se si è identici a quello vicino a te-" tsk
Conosco troppe persone che rispondono in questo modo. Le donne con il taglio della Cyrus sono inguardabili come l'originale.
Cosa vuol dire stare bene con se stessi? Essere apprezzati dagli altri? Io penso che una persona per stare davvero al meglio , debba imparare a superare le insicurezze ed a volersi bene.
Uno non può compensare la sua inettitudine facendosi "a immagine e somiglianza" di quello figo e calcolato da tutti per avere fiducia in se stesso.
Una persona diventa accattivante e riesce a emergere solo grazie alla sua personalità /carisma/modo di porsi. Non potrai mai copiare quelle qualità . Ergo, tutto questo è inutile.

DISCORSO completamente diverso se:
Alla persona piace davvero il taglio di capelli.(solitamente nessuno ammette mai di voler seguire la moda perchè caprone ma : "perchè è un taglio comodo" "soffro il caldo" "mi è morto il cane" etc.
Allora che faccia quello che vuole, cavoli suoi cit. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato ad odiare quella pettinatura nel maschio perché la prima volta che una persona che conoscevo l'ha fatta era proprio la persona che odiavo di più. là l :°D

Vabbè, ma un conto è odiare il taglio in sè (che a me personalmente piace tantissimo) un altro è odiare la persona che lo porta :°D ahahah :°D

 

Ah e ricordate che l'unico modo per essere "alternativi" è essere sè stessi. Già  nel momento in cui si cerca di distaccarsi a tutti i costi si finisce per uniformarsi al gruppo di quelli che vogliono differenziarsi, per finire poi in un gregge. Alternativo si, ma pur sempre gregge :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  odio di più quelli stile "rasta".

Poi,per il resto ho imparato a non farmi problemi quando vedo gente con un taglio di capelli orribile,o con i vestiti firmati.Il mio motto è sempre stato "vivi e lascia vivere",

se la gente lo fa per sembrare più figa,beh problemi loro,a me non me ne frega più di tanto.Al mondo c'è tanta gente e tante pecore,e anche se lo vorresti,la gente così non cesserà  mai di esistere,in poche parole il mondo è bello perchè è vario: se non esistessero le suddette "pecore",il resto del mondo,non si sentirebbe tanto alternativo e intelligente.Chi hai pensato? :asduj1:

Attenzione circa lo stile "Rasta":

la maggior parte delle persone che vedi con i dreadlocks sono di credo Rastafariano, per questo portano "la chioma di Sansone" x) non tanto per moda (anche se ci sono pure quelli purtroppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il taglio è orribile.


 


Porto i capelli semi-lunghi sebbene stia scoppiando il caldo e non ho intenzione di tagliarmeli... Il loro gusto estetico sarà  pessimo, ma passeranno comunque un'Estete meno calda della mia, 'tacci loro.à§wà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fg a parte che quel taglio (soprattutto con l'alternativa della cresta che è altrettanto popolare) mi sta malissimo (per non parlare della piccola zona che ho sulla nuca senza capelli che si noterebbe) ma poi io non vedo cosa abbia di speciale, tutti l'hanno copiato dai calciatori come El Sharawy e altri che probabilmente li hanno copiati a loro volta, di femmine io personalmente non ne ho viste con questo taglio specifico ma c'è anche di peggio, in classe ho una che vedendo alcune delle ultime modelle sui giornali si è rasata completamente i capelli, ma oltre a lei ci sono tipe che si tingono nei modi più disparati, quella che mi fa morire è una con i capelli mori che ha tinto i suoi capelli una ciocca sì e l'altra no di verde fosforescente, veramente bruttissimo, bisogna fare proteste contro queste nuove capigliature  :looksi:


 


Ps. domani devo andare dal barbiere rotfl


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella che mi fa morire è una con i capelli mori che ha tinto i suoi capelli una ciocca sì e l'altra no di verde fosforescente, veramente bruttissimo, bisogna fare proteste contro queste nuove capigliature  :looksi:

 

Ps. domani devo andare dal barbiere rotfl

Tu afere cvalcosa contro kapelli verdi ja? e.e

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fg a parte che quel taglio (soprattutto con l'alternativa della cresta che è altrettanto popolare) mi sta malissimo (per non parlare della piccola zona che ho sulla nuca senza capelli che si noterebbe) ma poi io non vedo cosa abbia di speciale, tutti l'hanno copiato dai calciatori come El Sharawy e altri che probabilmente li hanno copiati a loro volta, di femmine io personalmente non ne ho viste con questo taglio specifico ma c'è anche di peggio, in classe ho una che vedendo alcune delle ultime modelle sui giornali si è rasata completamente i capelli, ma oltre a lei ci sono tipe che si tingono nei modi più disparati, quella che mi fa morire è una con i capelli mori che ha tinto i suoi capelli una ciocca sì e l'altra no di verde fosforescente, veramente bruttissimo, bisogna fare proteste contro queste nuove capigliature  :looksi:

 

Ps. domani devo andare dal barbiere rotfl

Finchè una persona si sente bene con se stessa può farseli anche rasati con la faccia di Berlusconi che non me ne può fregare di meno ahahaha ma l'importante è che sia davvero conscia di quello che sta facendo, non solo copiando l'altro eh : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fg a parte che quel taglio (soprattutto con l'alternativa della cresta che è altrettanto popolare) mi sta malissimo (per non parlare della piccola zona che ho sulla nuca senza capelli che si noterebbe) ma poi io non vedo cosa abbia di speciale, tutti l'hanno copiato dai calciatori come El Sharawy e altri che probabilmente li hanno copiati a loro volta, di femmine io personalmente non ne ho viste con questo taglio specifico ma c'è anche di peggio, in classe ho una che vedendo alcune delle ultime modelle sui giornali si è rasata completamente i capelli, ma oltre a lei ci sono tipe che si tingono nei modi più disparati, quella che mi fa morire è una con i capelli mori che ha tinto i suoi capelli una ciocca sì e l'altra no di verde fosforescente, veramente bruttissimo, bisogna fare proteste contro queste nuove capigliature  :looksi:

 

Ps. domani devo andare dal barbiere rotfl

Questo non dovevi dirlo. Una certa utente ti ucciderà  per questo.  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione circa lo stile "Rasta":

la maggior parte delle persone che vedi con i dreadlocks sono di credo Rastafariano, per questo portano "la chioma di Sansone" x) non tanto per moda (anche se ci sono pure quelli purtroppo)

In realtà  ho cominciato ad odiarlo perchè un ragazzo della mia classe li aveva,e per non rovinarli,si era messo in testa di non lavarseli,come è andata a finire: mezza scuola con i pidocchi D: . Grazie comunque per avermi illuminato...comunque mi Sa che adesso sto andando OT...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione circa lo stile "Rasta":

la maggior parte delle persone che vedi con i dreadlocks sono di credo Rastafariano, per questo portano "la chioma di Sansone" x) non tanto per moda (anche se ci sono pure quelli purtroppo)

Semmai il contrario, ormai un sacco di persone hanno i dread; se non tutti i capelli almeno qualche ciocca... è anche questa un'acconciatura che va di moda. Ad esempio, nella mia classe, ci sono due ragazze con i dread, ma dubito altamente che sappiano qualcosa sul Rastafarianesimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho cominciato ad odiarlo perchè un ragazzo della mia classe li aveva,e per non rovinarli,si era messo in testa di non lavarseli,come è andata a finire: mezza scuola con i pidocchi D: . Grazie comunque per avermi illuminato...comunque mi Sa che adesso sto andando OT...

Digli che ci sono degli shampoo appositi per certe cose. xd > O almeno così mi ha detto un mio amico con i dreads. °w°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu afere cvalcosa contro kapelli verdi ja? e.e

lawl no finché sono tutti o una ciocca sola ma alternati per me sono veramente brutti, non è questione di colore (anche se imo in rosso ho visto della gente che ci stava bene con un look del genere) ma dello stile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari perché gli piace?


Non è che sei figo dicendo che non hai i capelli così.


 


Guarda, te lo dico..


"Che ragazzo intelligente, finalmente un ragazzo che non segue la massa! Tutti dovrebbero prendere esempio da te!".


Contento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo taglio, anche io li faccio fare molto corti ai lati, facendoli sfumare salendo, poi lascio un po' più lunghetti i capelli sopra, esattamente come quelli, anche un po' di più perchè dipende da come mi alzo la mattina decido se alzarli tutti al centro formando la cresta oppure se portarli bassi tutti da un lato (sempre a destra). Il segreto è niente gel, solo borotalco, spazzola e phon (:


 


Bellissimi davvero, soprattutto nelle stagioni calde si sta più freschi e non solo, per chi come me letteralmente adora indossare gli occhiali da sole, quel taglio di capelli risalta molto l'accessorio e ci fa bella figura. Inoltre, sempre parlando per esperienza personale, avendo un capello scuro (moro) l'accoppiata con un occhiale da sole sportivo tipo i Ray Ban azzurri è quella vincente!


 


Devo dire che se devo avere il timore di girare per strada ed essere etichettato come il figo di turno, non vivrei più liberamente ogni istante che trascorrerei fuori dalla porta di casa. D'altronde se la gente ti critica lo fa sempre perchè ti guarda, e se non ne può fare a meno non sono certo cavoli miei! Me ne sbatto altamente del giudizio degli altri, quindi se non piace possono anche voltarsi a destra se gli sto a sinistra, nessuno li trattiene! ; )))


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lawl no finché sono tutti o una ciocca sola ma alternati per me sono veramente brutti, non è questione di colore (anche se imo in rosso ho visto della gente che ci stava bene con un look del genere) ma dello stile

Saggia risposta, prafo. :you:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semmai il contrario, ormai un sacco di persone hanno i dread; se non tutti i capelli almeno qualche ciocca... è anche questa un'acconciatura che va di moda. Ad esempio, nella mia classe, ci sono due ragazze con i dread, ma dubito altamente che sappiano qualcosa sul Rastafarianesimo.

Quelli non sono dread. Sono str*nzi di capelli fatti da ragazzini/e stupidi che non hanno nemmeno idea di cosa sia/cosa significhi Rasta. L'altro giorno ho rischiato di pestarne uno. Gente ignorante e irrispettosa. I dread sono sinonimo di purezza primigenia, non treccine per bimbi cogli*ni. Scusa davvero lo sfogo, ma proprio non posso soffrire certe persone.

 

In realtà  ho cominciato ad odiarlo perchè un ragazzo della mia classe li aveva,e per non rovinarli,si era messo in testa di non lavarseli,come è andata a finire: mezza scuola con i pidocchi D: . Grazie comunque per avermi illuminato...comunque mi Sa che adesso sto andando OT...

Per tenere i dreadlocks devi rimanere mi pare settimane senza toccarli con acqua per far sì che rimanga la forma (?), non sono sicura sinceramente ahahah. Ma se è una cosa fatta per sfizio, giusto per averli è un'offesa per i Rastafari. Non è OT , solo una precisazione c:  (non tutti i Rastafari hanno i dread)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli non sono dread. Sono str*nzi di capelli fatti da ragazzini/e stupidi che non hanno nemmeno idea di cosa sia/cosa significhi Rasta. L'altro giorno ho rischiato di pestarne uno. Gente ignorante e irrispettosa. I dread sono sinonimo di purezza primigenia, non treccine per bimbi cogli*ni. Scusa davvero lo sfogo, ma proprio non posso soffrire certe persone.

Secondo me sbagli a pensarla così... se ad una persona piace l'acconciantura con i dread -aldilà  di tutto quello che c'è alle origini- perché non dovrebbe farsela? Se gli piace quel tipo di capelli non c'è niente di male, l'importante è che non finga di essere quello che non è, magari spacciandonsi per uno interessato a quella cultura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente quel tipo di taglio nn mi piace troppo, nonostante ciò l'ho avuto un ampio di volte per provare e cambiare stile. In genere o ho i capelli semi lunghi con un andatura tutta sua o tutti della stessa lunghezza. Non mi piace quel taglio particolare, sia perché da vedere non mi piace tanto , sia perche quando ricrescono non hanno uno stile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sbagli a pensarla così... se ad una persona piace l'acconciantura con i dread -aldilà  di tutto quello che c'è alle origini- perché non dovrebbe farsela? Se gli piace quel tipo di capelli non c'è niente di male, l'importante è che non finga di essere quello che non è, magari spacciandonsi per uno interessato a quella cultura.

ma infatti io parlo di quelle persone che si "spacciano" per rastafari, per questo non li posso nemmeno vedere. Come ho scritto anche nel precedente commento, se a una persona piace lo stile dell'acconciatura è libero di farsi i capelli come meglio crede. Ma poi non può andare in giro con dreadlocks e maglietta di bob marley (cristo no) e non sapere nemmeno che i suoi capelli sono un simbolo fondamentale. La cosa più brutta di queste persone è talvolta l'arroganza con cui si pongono verso i "veri rasta" : della serie che questi bambini accolgono questo stile solo perché trascinati dalla foga di marja. Il fatto del "fumo giustificato" mi fa perdere la testa ogni volta. Questa è idiozia di massa non credo. Rasta non può e non deve diventare una moda. Che si facciano i capelli come vogliono , ma poi non vengano a dire agli altri che sono diventati rasta solo perché si sono fatti una treccina al livello del collo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...