Vai al commento

[Cerco] Aiuto per evoluzione Swirlix/Spritzee

Gaila

Post raccomandati

Inviato

Bonsoir, sto tentando di completare il Pokédex di Kalos, prima di passare a quello Nazionale, e avrei bisogno di qualcuno che possa aiutarmi per far evolvere Swirlix con Dolcespuma e Spritzee con Bustina Aromi.

Ho già  Aromatisse, ma posso farlo registrare a chi decide di aiutarmi, io dovrei giusto registrare Slurpuff. Ovviamente poi i Pokémon verranno restituiti subito dopo lo scambio.

Sia chiaro, non offro né Pokémon né strumenti, è giusto uno scambio di favori e al massimo lo scambio di un feedback positivo a vicenda. Se Aromatisse non dovesse servirvi, posso controllare se ho un Pokémon che vi manca per il Pokédex.

Se qualcuno è disposto a farmi questo favore, mi faccia sapere.

Inviato

Grazie mille, gentilissimo. :)

Guarda, mi son fatta la lista di quelli che mi mancano e gli unici che non posso ottenere da sola sono giusto Slurpuff, Gliscor, Articuno e Yveltal. Per quanto riguarda gli altri sono tutte evoluzioni semplici o con pietre che ho (o che posso comunque procurarmi) e uova da fare, quindi sono bloccata solo su questi quattro.
Per il Pokédex Nazionale sono moooolto indietro, ma come prima cosa vorrei completare almeno quello di Kalos. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...