Vai al commento

[Cerco] Aiuto per evoluzione Swirlix/Spritzee


Gaila

Post raccomandati

Bonsoir, sto tentando di completare il Pokédex di Kalos, prima di passare a quello Nazionale, e avrei bisogno di qualcuno che possa aiutarmi per far evolvere Swirlix con Dolcespuma e Spritzee con Bustina Aromi.

Ho già  Aromatisse, ma posso farlo registrare a chi decide di aiutarmi, io dovrei giusto registrare Slurpuff. Ovviamente poi i Pokémon verranno restituiti subito dopo lo scambio.

Sia chiaro, non offro né Pokémon né strumenti, è giusto uno scambio di favori e al massimo lo scambio di un feedback positivo a vicenda. Se Aromatisse non dovesse servirvi, posso controllare se ho un Pokémon che vi manca per il Pokédex.

Se qualcuno è disposto a farmi questo favore, mi faccia sapere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, gentilissimo. :)

Guarda, mi son fatta la lista di quelli che mi mancano e gli unici che non posso ottenere da sola sono giusto Slurpuff, Gliscor, Articuno e Yveltal. Per quanto riguarda gli altri sono tutte evoluzioni semplici o con pietre che ho (o che posso comunque procurarmi) e uova da fare, quindi sono bloccata solo su questi quattro.
Per il Pokédex Nazionale sono moooolto indietro, ma come prima cosa vorrei completare almeno quello di Kalos. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...