Tommy906 Inviato 23 maggio, 2014 Inviato 23 maggio, 2014 Straraptor shiny 5IV (no att. sp) deciso abilita temerarieta baldeali zuffa sdoppiatore retromarcia KB Kangaskhan shiny 5IV (no att. sp) deciso abilita nervisaldi terremoto sbrigoattacco crescipugno bruciapelo KB Cerco shiny altrettanto competitivi KB
MisterPie Inviato 23 maggio, 2014 Inviato 23 maggio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino
bobo Inviato 23 maggio, 2014 Inviato 23 maggio, 2014 mi interessano tutti e due ti posso offrire due tra questi mudkip chesnaught delphox aerodactyl tyranitar darumaka pancham noivern (anche tre te posso dare) sono tutti shiny flawlees KB
Darkrai194 Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 Per loro 2 Posso offrirti uno 2 Tra pinsir allegro aegislash audace gengar timido scizor deciso cryogonal calmo e altri. Invia mp
Tommy906 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Inviato 24 maggio, 2014 mi interessano tutti e due ti posso offrire due tra questi mudkip chesnaught delphox aerodactyl tyranitar darumaka pancham noivern (anche tre te posso dare) sono tutti shiny flawlees KB L'unica offerta che mi interessa è la tua. Sono tuoi per chesnaught tyranitar e aerodactyl
bobo Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 L'unica offerta che mi interessa è la tua. Sono tuoi per chesnaught tyranitar e aerodactyl perfetto quando vuoi scambiamo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.