Tommy906 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Straraptor shiny 5IV (no att. sp) deciso abilita temerarieta baldeali zuffa sdoppiatore retromarcia KB Kangaskhan shiny 5IV (no att. sp) deciso abilita nervisaldi terremoto sbrigoattacco crescipugno bruciapelo KB Cerco shiny altrettanto competitivi KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 shiny altrettanto competitivi KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Cloni? Ho degli shiny interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 anche cloni. proponi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 mi interessano tutti e due ti posso offrire due tra questi mudkip chesnaught delphox aerodactyl tyranitar darumaka pancham noivern (anche tre te posso dare) sono tutti shiny flawlees KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Per loro 2 Posso offrirti uno 2 Tra pinsir allegro aegislash audace gengar timido scizor deciso cryogonal calmo e altri. Invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 mi interessano tutti e due ti posso offrire due tra questi mudkip chesnaught delphox aerodactyl tyranitar darumaka pancham noivern (anche tre te posso dare) sono tutti shiny flawlees KB L'unica offerta che mi interessa è la tua. Sono tuoi per chesnaught tyranitar e aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 L'unica offerta che mi interessa è la tua. Sono tuoi per chesnaught tyranitar e aerodactyl perfetto quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.