darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Non so se già c'è una discussione del genere pero vi volevo fare votare il kyogre e groudon sulle scatole da vicino di alpha e omega è sottinteso che avranno una ME o lo penso solo io? inoltre secondo voi gli metteranno delle mosse peculiari?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 esistono già discussioni in cui si parla del fatto che siano o meno delle ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 però credo nn sul fatto che kyogre e groudon nn abbiano mai avuto mosse peculiari e nn stupirebbe se ora le mettessero o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il fatto che abbiano mosse peculiari non mi pare il centro della tua discussione visto il titolo e visto che ne hai parlato per mezza riga alla fine, inoltre si può parlare di mosse peculiari solo se sono forme alternative e non ME e comunque sì un po' se ne era parlato anche nelle altre discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 scusate nn sapevo come impostarla la discussione se si può la cambio comunque nn è sempre detto che si parli di forme alternative per avere mosse peculiari spesso i giochi poke ci hanno stupiti basta guardare il cambiamento da nero/bianco 2 a x e y io nn rinuncerei al fatto di un aggiunta di una nuova mossa soprattutto ora che le loro abilià nn sono più peculiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 scusate nn sapevo come impostarla la discussione se si può la cambio comunque nn è sempre detto che si parli di forme alternative per avere mosse peculiari spesso i giochi poke ci hanno stupiti basta guardare il cambiamento da nero/bianco 2 a x e y io nn rinuncerei al fatto di un aggiunta di una nuova mossa soprattutto ora che le loro abilià nn sono più peculiari maaaa non è mai successo che cambiando da un gioco all'altro dessero una mossa peculiare a un pokémon che fosse solo sua, in più per le abilità esistono appunto le ipotetiche ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 giuso anche se che senso avrebbe cambiare siccita e piovischio a kyogre e groudon se nn la cambiassero si riattiverebbe sarebbe doppiamente buono tenerglielacomunque il mio scopo era far mettere bene a confronto prima e dopo e mi sembra ovvio che qualcosa cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 giuso anche se che senso avrebbe cambiare siccita e piovischio a kyogre e groudon se nn la cambiassero si riattiverebbe sarebbe doppiamente buono tenergliela Non si sommano gli effetti e visto che entrano in campo prima di megaevolvere potrebbero sfruttare entrambe le abilità considerando che saranno sempre collegate a pioggia e sole, fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 la possibilità è una abilità che le riattivi potrebbe anche essere comunque anche se si chiama discussione io cercavo risposte nn discussioni x il resto speriamo esca il prima possibile e w KyogreNon so se già c'è una discussione del genere pero vi volevo fare votare il kyogre e groudon sulle scatole da vicino di alpha e omega è sottinteso che avranno una ME o lo penso solo io? inoltre secondo voi gli metteranno delle mosse peculiari?.prima e terza generazione le mie preferite chissa se metteranno un conto alla rovescia per i 2 nuovi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Cmq riguardo alle differenze tra i pokemon originali e quelli sulla copertina del gioco sono stati aperti già altri topic, in cui anche tu puoi esprimere la tua opinione. Quindi questa discussione si potrebbe anche chiudere, no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ....Sembra che dentro abbiano una sfera = no mega lwlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 a me sembra il simbolo dei team malvaggi quello del team idro nelle "ali" di kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 a me sembra il simbolo dei team malvaggi quello del team idro nelle "ali" di kyogre sì, la cosa era già stata scoperta e comunque si chiamano pinne, è un orca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 maaaa non è mai successo che cambiando da un gioco all'altro dessero una mossa peculiare a un pokémon che fosse solo sua, in più per le abilità esistono appunto le ipotetiche MEE' successo con Mewtwo in BN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 sì, la cosa era già stata scoperta e comunque si chiamano pinne, è un orca sono chiamate ali da molte parti che ho letto e visto che ci assomigliano io le chiamo cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 giuso anche se che senso avrebbe cambiare siccita e piovischio a kyogre e groudon se nn la cambiassero si riattiverebbe sarebbe doppiamente buono tenerglielacomunque il mio scopo era far mettere bene a confronto prima e dopo e mi sembra ovvio che qualcosa cambia Io non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che nel momento prima di catturare Kyogre il pokemon si illuminasse, si espandeva una specie di luce nella grotta e poi lui si avvicinava per la lotta. Può essere che vedremo questa versione del pokemon in quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Per me non sono megaevoluzioni... Se colorassimo tutto di nero qualsiasi megaevoluzione si capirebbe che è una mega, invece quei Kyogre e Groudon sono praticamente uguali se non per qualche segno, ma non hanno modifiche rilevanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Per me non sono megaevoluzioni... Se colorassimo tutto di nero qualsiasi megaevoluzione si capirebbe che è una mega, invece quei Kyogre e Groudon sono praticamente uguali se non per qualche segno, ma non hanno modifiche rilevanti... Vallo a dire a Garchomp o a Kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vallo a dire a Garchomp o a Kangaskhan E parlane anche con Ampharos xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vallo a dire a Garchomp o a Kangaskhan Veramente la fisionomia di Garchomp cambia nel viso e nelle zampe che diventano asce. Per Kangaskhan è un un caso a parte, dato che si sono concentrati più sull'idea che sull'aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vallo a dire a Garchomp o a KangaskhanInfatti garchomp perde l'artiglio per una falce più grande e la mandibola é più squadrata, mentre kanga ha il cucciolo 3 volte più grande del normale. Continuano ad essere diverse e facilmente riconoscibili se colorate tutte di nero, mentre per questi nuovi Kyogre e Groudon c'é solo un cambiamento di motivi sulla pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Infatti garchomp perde l'artiglio per una falce più grande e la mandibola é più squadrata, mentre kanga ha il cucciolo 3 volte più grande del normale.Continuano ad essere diverse e facilmente riconoscibili se colorate tutte di nero, mentre per questi nuovi Kyogre e Groudon c'é solo un cambiamento di motivi sulla pelleE nella punta della coda di Kyogre, ma sono solo dettagli. *fggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 maaaa non è mai successo che cambiando da un gioco all'altro dessero una mossa peculiare a un pokémon che fosse solo sua, in più per le abilità esistono appunto le ipotetiche MEmewtwo non é d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.