Vinkachu99 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Come da titolo, mi servirebbe un Electrike che possiede l'introforza di tipo Ghiaccio Posso offrire i seguenti Pokémon: Marill, Chimchar, Darumaka, Ralts, Goomy, Noibat, Chespin, Froakie, Ferroseed, Schyter, Elekid Per dettagli su uno specifico Pokémon, chiedermelo in un commento o tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Aggiornata la lista dei Pokémon che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 te lo breedo io se mi dai un froakie 5iv tranne attacco natura timida mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 te lo breedo io se mi dai un froakie 5iv tranne attacco natura timida mutatipo Affare fatto! MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.