Beceppece Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 cerco qualsiasi vivillon per collezioneoffro pokemon normali non shiny come :spiritomb,e altri pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Se vuoi posso darti uno Scatterbug che diventa Vivillon Ocean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io ho un bel po' di vivillon Dimmi con un MP chi mi potresti offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ancora valida l'offerta?Io ho da dare :Motivo OceanicoMotivo ContinentaleMotivo NordicoMotivo DesertoMotivo EleganzaCerco (oltre a Spiritomb) Vivillion Prato, Nevi perenni,Arcipelago, Sabbia, Fluviale, Solare, Oceano, Giungla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 cerco qualsiasi vivillon per collezioneoffro pokemon normali non shiny come :spiritomb,e altri pokemon normaliHo un bel po' di vivillon.Però non mi servono pokèmon normali perciò dimmi cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.