xUltraBWx Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Offro qualsiasi strumento della villa lotta,Dalle Proteine alla Capsula Abilità , in cambio chiedo: 5IVs Non Shiny KB di qualunque tipo. SONO LIBERO DI ACCETTARE O NO LO SCAMBIO QUINDI NIENTE LAMENTELE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ciao, ho Honedge/Shinx/Darumaka. Fammi sapere se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi interessa honedge, solo se è 5IVs Deciso no Sp.Atk!Se non sbaglio ti serve la tossicsfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Lo ho allegro no difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Darumaka?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.