poliwag Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 non esiste shaymin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Come non esiste? Mi risulta di si, invece. Gli unici "impossibili" da ottenere sono Reshiram, Zekrom, Mew, Celebi, Jirachi, Victini, Arceus, Meloetta e Keldeo In teoria nella 4a generazione, facendo soft reset con l'evento della lettera di Oak, era possibile ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 forse hai ragione, in ogni caso non ce l'ho, io preferisco gli eventi normali, non presi col softreset quindi anche senza iv (anche se molti dei miei li hanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Capisco, non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 aggiornato con un intero box di eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Te lo chiedo perchè dal cellulare non riesco a caricare bene il primo post: hai Shaymin shiny? Se vuoi io cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 andry mandagli un pm che se iniziate a parlare qua si intasa tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Che mosse ha latios 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 surf, tuono, psicoshock e dragobolidema se vuoi posso cambiargliele, non posso dargli quelle delle mosse tutor perchè è già su x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 surf, tuono, psicoshock e dragobolidema se vuoi posso cambiargliele, non posso dargli quelle delle mosse tutor perchè è già su xl'avrei preferito con scacciabruma, ma va bene lo stesso :[ potrebbe interessarti azumarill shiny flawless kb e.m. Acquagetto e panciamburo? (però dovrei chiedere ad un amico di clonarmelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 volendo siin realtà sto aspettando di giocare una partita di un torneo e sono in semifinale: se perdo il premio è quello ahahha però credo che tanto sto torneo non si concluderà mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 volendo siin realtà sto aspettando di giocare una partita di un torneo e sono in semifinale: se perdo il premio è quello ahahhaperò credo che tanto sto torneo non si concluderà mai...il torneo di chube? Anch'io sono in semifinale lol(contatto il mio amico e gli dico se può clonare?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 si esatto per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao, mi interessano i seguenti eventi: Suicune shiny - AO:INV2011 ID:02211 nazionalità : ita UT nome suicuneKeldeo - AO:INV2013 ID:01163 nazionalità ita UT nome keldeoPalkia Shiny - AO: EST2013 ID: 09133 nazionalità : ita UT nome palkiaDialga Shiny - AO: EST2013 ID: 08303 nazionalità : ita nome dialgaGenesect - AO: plasma ID: 10072 nazionalità : ita UT nome genesectMeloetta - AO: PRI2013 ID: 03013 nazionalità : ita UT nome meloettaTorchic - AO:XY ID:10123 nazionalità : ita UT nome torchicVivillon - AO: Paris, ID:06014 fra UT nome prismillonArceus - AO: TRU ID:11079 nazionalità ing m.e. fragortempo, fendispazio, oscurotuffo UT nome arceus Potresti farmi la gentilezza di dirmi anche gli IV e di dirmi se hai eventi equivalenti con IV miglior? Esempio: ti ho chiesto Suicune shiny ITA, ma se hai Suicune shiny ING che ha IV migliori potresti dirmelo? Dai un'occhiata al mio mercatino e dimmi chi potrebbe interessarti, senza restrizioni. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mi interessa darkraivictini ha nome ita e ao giappo? suicune ne ho uno con 6 iv (la natura è per forza placida)keldeo ne ho uno all 31 tranne velocità al 30 timidogenesect 31 in ps def e sp def modestoil resto hanno iv casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Quale Darkrai? Quello 6 iv? Sì, Victini ha nome non giappo: me lo hanno scambiato così. Se ti interessa solo un pokémon, possiamo fare lo scambio per Suicune shiny 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mi interessa quello giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mi interessa quello giapponese poliwag, quando scambiamo noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 domaniQuindi pggi non puoi? (Sei al Pokemon Day?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 no devo studiarenon ho tempo di clonare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 mi interessa quello giapponese Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 no devo studiarenon ho tempo di clonare oggiOk, allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ciao Poliwag o Poliwhirl, mi servirebbe moltissimo il tuo Florges Shiny e il tuo Malamar Shiny, cosa potrei darti in cambio? Qualche evento? Qualche shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Quanti eventi li voglio tutti !! XD scrivimi al più presto quali vuoi che ti devo fare un altro bel listone ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.