poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ci penso dato che non è il massimo quella naturase ce l'avessi timido avrei già accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 okKeldeo l' ho trovato, mi interessa heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 up 3° generazionevarigather more pokemon campaign1° campagna2° campagna3° campagna4° campagna5° campagna6° campagnaHadÅ RegisPokémon Festa 2005 PokémonPokéPark EggsEgg Pokémon PresentBerry Glitch Fix ZigzagoonPokémon Center 5th AnniversaryParty of the Decade Pokémon (10 aniv ing 06808)Journey Across America (10 aniv ing 00010)Top 10 Distribution Pokémon (10 aniv ing 06627)Top 10 Distribution Pokémon (10 aniv ita 06627)Top 10 Distribution Pokémon (10 aniv fra 06627)Top 10 Distribution Pokémon (10 aniv spa 06627)Top 10 Distribution Pokémon (10 aniv ted 06627)Pokémon Trade and Battle Day (pokemon OT: JEREMY)Wish EggsPCNY events (ID: 00001-01000) 4 generazione varibirthdaychampionshipcrown beast (and kor crown best)movie/cinemastrongest pokemonPal citygamestop/toys r usshinisagenintendo of koreaspring/sum/aut/win 2010/2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~ Snow Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi interessa talonflame ma vorrei sapere il moveset e se c'è la possibilità di rinominarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 non posso rinominarlole e.m. sono segnate nelle caratteristiche del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao! mi interesserebbero moltres kb con Hp grass e dialga 6 ivs timido. Ti linko il mio mercatino, se c'è qualcosa che ti interessa fammi sapere http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59335-nuovi-aggiornamenti-il-mercatino-di-antomilito-per-ottenere-pokemon-flawless-leggendari-vivillon-strumenti-e-quantaltro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mi ero perso il messaggiodomani controlloeventi 5° generazionevariYamamoto's Tournament PokémonPokémon Game Show PokémonPokémon Center Best Wishes PokémonPokémon Center 15th Anniversary PokémonRuby and Sapphire Anniversary PokémonStrongest Class Single Battle PokémonSticker Promotional Kanto Starter EggsWorld ChampionshipsPokémon Adventure Camp Fossil PokémonMoviePowerful Tag PokémonSuper Strong Pokémon Present Campaign1.28.1 Pokémon Center Fukuoka1.28.2 Train stationsã‹ã”ã—ã¾ãã¾ã‚‚ã¨ã“ãらã•ãŒã•ã›ã¼ãªãŒã•ãã¹ã£ã·ã¿ã‚„ã–ã 1.30 Year of the Dragon EggsBirthdayMovie 2011 Ash's PokémonTrade for Evolution! PokémonInternational Summer 2013 Shiny creation trioSpr/sum/aut/winDutch Spring 2012 PokémonSecret EggsStrongest Class Pokémon GiftMilos Island Pokémon eventi 6° generazionevarichampionshipminato mirai pikachuolleh tvprima edizioneseconda edizionekorean world championship series pokemonbattle center battle championship pokemonpokemon center pokemonbirthday pokemonwinter/sum/spring/autgame 2014battle center battle championship pokemon second edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 va bene, cmq mi interessa solo moltres ho avuto da un altro dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 eventi che mi mancano ne hai?altrimenti landorus mi potrebbe interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 no purtroppo di eventi non ne ho... quale dei due landorus ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 quello ingenuo, l'avrei preferito timido ma non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 lo ho anche allegro se vuoi è scritto in lista (ecco xke prima ti ho scritto quale landorus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 sisi era un errore, intendevo timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ah allora scusami, per correttezza ti dico che l'id di questo Landorus è un pò sospetto, "PPorg", dimmi tu se ti va bene ugualeci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 allora registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 perfetto! se vuoi possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 dovrei clonarlose cloni tu scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Clono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ok arrivoquando hai fatto avvisami che ora vado off un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 va bene a tra pocofatto avvisami quando ti riconnetti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ti ringrazio, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ciao ti interessano solo shiny kb?mi piace un sacco keldeo hp ice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 mi interessano principalmente eventi, gli shiny flaw kb poco ormaili trovi nell'altro mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao mi interessano un po' di shiny >.<sono 13 se non sbaglio xD no attacco, timido, solarpotere, e.m. panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanza31/31/31/x/31/0, natura placida, vigore e.m. levitorocciano attacco, timida, polvoscudotutto tranne sp atk, deciso, forzapura, e.m. pugnoscarica, bruciapelo, preveggenza, assorbipugno no attacco, calma, alternacura, e.m. punte sonnifero verdebufera 6 iv, deciso, idratazione, e.m. dragodanza, geoforza, idropompa, riduttore6 iv, natura cauta, pressione e.m. malcomune (altre da guardare)tutto tranne sp atk, scaltro, assorbivolt, e.m. sono qui --> c'è un giveaway sul forumtutto tranne attacco, natura calma, acquascolo tutto tranne attacco speciale, natura decisa, burla, e.m. agilità , incrocolpo, calciardente pugnoscaricano sp def, modesta, telepatia, e.m. baratto, barattoforza, cosmoforza, congiuratutto tranne attacco, calmo, spargisporatutto tranne attacco, modesta, corpodifuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.