ReaperGrim88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Cercasi Darkrai Please *.* Sarò sincero, non mi importa se Shiny o meno, mi basta avere Darkrai in squadra. Grazie in anticipo...spero sinceramente di riuscire a soddisfare le proposte eventuali di scambio...^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ce lho io, ti serve evento o no? ho quello spettrotuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReaperGrim88 Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi va bene anche quello Cosa vorresti in cambio? (Sperando di averlo...non ho molto da offrire sinceamente...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReaperGrim88 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Up (spero si dica così per rimandare la discussione sopra xD nel caso chiedo scusa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.