bobo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 x quello che volete ci mettiamo d'accordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ma nessuno ce lha o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Dai non ci credo che nessuno ce lha dai offro 6 fortunuovo + un tyrunt 6ivs XD o mi basta qualcuno che ce l'abbia ne safari poi al resto ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Nella grotta climax ci sono le orde di aron, potresti provare (sempre che tu non l'abbia fatto già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Nella grotta climax ci sono le orde di aron, potresti provare (sempre che tu non l'abbia fatto già ) Grazie non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Grazie non lo sapevo XD Infatti, portati Audino che con la mossa Ondisinvolta ti permette di cambiare l'abilità del pokemon, in questo modo riesci a leggere l'abilità di quest'ultimo.. Quando becchi quello DW lo catturi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Infatti, portati Audino che con la mossa Ondisinvolta ti permette di cambiare l'abilità del pokemon, in questo modo riesci a leggere l'abilità di quest'ultimo.. Quando becchi quello DW lo catturi! no io uso kirlia con traccia x vedere abilità del pokemon selvatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 no io uso kirlia con traccia x vedere abilità del pokemon selvatico XD Anche Kirlia va bene, è lo stesso alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Lo cerchi con testa dura quindi???? Io dovrei averne uno anche con la em levitoroccia se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Lo cerchi con testa dura quindi????Io dovrei averne uno anche con la em levitoroccia se non sbaglio...no con metalpesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.