Nommy Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ciao a tutti, avrei bisogno di queste due bacche: Baccastagna e Baccanaca offro pokemon per completare il pokedex o charmender a 5 iv (dragopulsar come eggmove) o gastly a 5 iv KB aiutatemi vi prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io ho la baccastagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Anch'io ho la castagna. La naca è un po' una rottura procurarsela XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Già Bebbs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Fax per curiosità , c'hai messo tanto a trovarla? Io cercandola ho trovato bacche di tutti i tipi ma lei no -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nommy Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Grazie a tutti ragazzi xD ma ho letto prima uno che mi ha scritto sul privato e ho detto si a lui per baccastagna! Grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.