Buldro Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Salve a tutti! Da poco ho cominciato a lavorare su una squadra competitiva ma non è che me ne intendo molto, guardando alcune guide avevo pensato ad una cosa del genere, se potete darmi dei consigli li accetto più che volentieri! In primis: Green Ninja:EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd- Ice Beam- Dark Pulse- U-turn / Mat Block (Che ne dite? pensavo ad usarla nel primo round in modo da applicare potenziamente ai propri pkm e avvelenare/indebolire)- Surf (non saprei se mettere surf dato che può danneggiare i miei pkm)/ScaldHasty Nature / Trait: Protein Gliscor Toxic OrbEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def- Toxic- Protect- Substitute- EarthquakeTrait: Poison Heal / Impish Nature GoodraEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDef- Sludge Wave- Thunderbolt- Dragon Pulse- FlamethrowerTrait: Gooey / Calm nature FerrothornEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef- Spikes- Power Whip- Leech Seed- Stealth RockRelaxed Natur / Trait: Iron Barbs Mawile / Mega MawiliteEVs: 252 SDef / 252 Atk / 4 HP- Swords Dance- Play Rough- Sucker Punch- Fire FangTrait: Huge Power / Adamant Nature AegislashEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def- Shadow Sneak- Sacred Sword- Swords Dance- King's ShieldTrait: Stance Change / Brave Nature Il mio principale problema principale sono gli oggetti da mettere ai pokemon esclusi due casi (la mega pietra e gliscor) se potete darmi consigli su questo mi fareste un grossissimo piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ilprima Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Secondo me potresti mettere idrovampata al posto su surf per greninja (dato che non hai pokemon con assorbiacqua), inoltre potresti darli assorbisfera.Per goodra metterei avanzi, per ferrothorn bitorzolelmo e aegislah non ne ho idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Goodra è da evsare in difesa e attacco speciale dato che va giocato con corpetto assalto e quattro mosse d'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.